Il rapper Kanye West è pronto a riconquistare la ormai quasi ex moglie Kim Kardashian. Le parole dell’artista 44enne in occasione del giorno del Ringraziamento.
Kanye West vuole riconquistare la moglie Kim Kardashian. In occasione del giorno del Ringraziamento, dal palco dell’evento benefico ‘Thanksgiving Eye’ di Los Angeles Mission, il rapper 44enne ha parlato delle cose per cui è particolarmente grato nella sua vita, mettendo al primo posto la famiglia. A tal proposito West ha lasciato intendere di essere pronto a riconquistare la quasi ex moglie.
La Preghiera del Ringraziamento di Kanye West
Kanye West ha poi pubblicato sul suo profilo Instagram un video di cinque minuti, intitolato “Preghiera del Ringraziamento”, in cui racconta ai suoi followers gli errori e le sconfitte che hanno contribuito ad allontanarlo da Kim Kardashian, “Tutto quello a cui penso, tutti i giorni, è come riunire di nuovo la mia famiglia e guarire il dolore che ho causato”, ha detto il rapper che ha recentemente cambiato il suo nome in Ye.
Kanye West ha poi parlato della sua attività politica, che sarebbe stata tra i motivi che lo hanno portato ad allontanarsi da Kim. “Buon Dio, a mia moglie non piaceva che indossassi il cappello rosso“, ha detto riferendosi al suo sostegno a Donald Trump e al cappello Make America Great Again.
“Ho reso me e la nostra famiglia un bersaglio non allineandomi con la posizione politica di Hollywood, e questo è stato difficile per il nostro matrimonio. Poi mi sono candidato alla presidenza senza un’adeguata preparazione e senza alleati da nessuna parte. Ho messo in imbarazzo mia moglie nel modo in cui ho presentato informazioni sulla nostra famiglia durante l’unica e, grazie a Dio, sola conferenza stampa“, ha proseguito.
Infine, il rapper ha confessato di aver commesso gravi errori mentre era sposato con Kim Kardashian, ma si è detto pronto ad assumersi la responsabilità delle sue azioni: “Ho commesso errori. Ho fatto pubblicamente cose che non erano accettabili come marito, ma in questo momento oggi, sono qui per cambiare la mia storia“.
Le pratiche per il divorzio
Nonostante il gossip, che fino a qualche settimana fa parlava di una sua presunta frequentazione con la modella 22enne Vinetria, Kanye West si è detto pronto a tutto per riconquistare la moglie Kim Kardashian, con la quale ha avuto quattro figli. Tuttavia, le pratiche per il divorzio tra i due sono già state avviate da mesi e pare che lei abbia addirittura iniziato a frequentare un’altra persona, ovvero l’attore comico 28enne Pete Davidson, star di Saturday Night Live.
Qualche mese fa il nome di Kanye West era apparso accanto a quello di un’altra modella, Irina Shayk, ma il flirt tra i due sarebbe durato solamente un paio di mesi.
Non resta che attendere sviluppi.
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CH6He_sAArq/
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CB_Fe6xgYDE/
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter