Categorie
gossip

Katy Perry e Orlando Bloom sono diventati genitori: è nata Daisy Dove

Katy Perry e Orlando Bloom sono diventati genitori. La cantante ha dato alla luce Daisy Dove, la loro prima figlia. Ecco l’annuncio e la foto su Instagram.

Katy Perry e Orlando Bloom sono diventati genitori. La cantante ha dato alla luce Daisy Dove, la loro prima figlia. Ecco la foto su Instagram.

Katy Perry ha partorito! L’annuncio è arrivato poche ore fa tramite il profilo Instagram dei neo genitori, che hanno condiviso un post dell’Unicef. Sul profilo dell’associazione infatti è stata annunciata la nascita della figlia di Katy Perry e Orlando Bloom, insieme a una foto in cui si vedono le mani di tutti e tre: mamma, papà e la piccola Daisy Dove. Questo è il nome della figlia di Katy Perry, che ha optato per un nome doppio come tante altre coppie del mondo dello spettacolo.

I due artisti hanno poi chiesto a fan e amici di celebrare la nascita della bambina con donazioni all’Unicef. “Sappiamo di essere fortunati e che non tutti possono vivere un’esperienza di parto tranquilla come la nostra – si legge nel comunicato -. Le comunità di tutto il mondo registrano ancora una carenza di operatori sanitari e ogni undici secondi una donna incinta o un neonato muore, principalmente per cause che possono essere prevenute”.

“Dal COVID-19 molte più vite di neonati sono a rischio a causa della maggiore difficoltà di accesso ad acqua, sapone, vaccini e medicinali che prevengono le malattie” – spiegano Bloom e la Perry -. “Come genitori di un neonato, questo ci spezza il cuore, poiché ora più che mai entriamo in empatia con i genitori in difficoltà. In qualità di ambasciatori di buona volontà dell’UNICEF, sappiamo che l’UNICEF è lì, sul campo, a fare tutto il necessario per garantire che ogni donna incinta abbia accesso a un operatore sanitario qualificato e a un’assistenza sanitaria di qualità”.

FONTE FOTO: www.instagram.com/katyperry/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version