Categorie
gossip

Kendall Jenner: chi è la modella più pagata d’America

Ecco tutte le curiosità sulla vita privata e sulla carriera della supermodella Kendall Jenner, componente del clan Kardashian-Jenner.

Ecco tutti i dettagli sulla vita della supermodella Kendall Jenner, componente della famosa famiglia Kardashian.

Ieri, 3 novembre, la giovane Kendall Jenner ha compiuto 25 anni. Pochi anni fa nessuno conosceva la ragazza se non per la sua presenza nel reality show americano ‘Al passo con i Kardashian’ (Keeping Up with the Kardashian). In poco tempo, però, essa è riuscita a conquistare le passerelle dei più grandi stilisti, le più imponenti campagne pubblicitarie e ad ottenere il meritato ed atteso successo.

Scopriamo di più sulla vita della ragazza. Ecco tutte le curiosità.

L’ascesa al successo

Kendall Nicole Jenner, classe 1995, si è distinta dalle altre sorelle del clan Kardashian-Jenner per il duro ed impegnativo lavoro svolto in campo di moda. La ragazza iniziò a lavorare come modella per una piccola azienda di abbigliamento texana, ma poi riuscì ad ottenere prestigiosi impegni da parte delle migliori Maison. Solo nel 2014, Kendall inizia a sfilare per nomi quali: Chanel, D&G, Fendi e Givenchy.

Poco dopo, la casa di cosmetici Estée Lauder si innamora del volto semplice della donna ingaggiandola come testimonial principale. Arriva, poi, la prima di una serie di copertine per Vogue America ed altre riviste, ma anche varie collaborazioni con le sorelle.

Vita privata

Kendall e la sorella minore Kylie, a differenza di Kim, Khloe, Kourtney e Rob, sono nate dalla relazione di mamma Kris con lo sportivo Bruce Jenner. Quest’ultimo nel 2015 iniziò il suo percorso di transizione da uomo a donna divorziando dalla coniuge.

Della vita personale dell’indossatrice non si sa molto, in quanto ama la riservatezza a differenza delle sorelle che amano condividere i momenti delle loro giornate sui social network. Sul piano sentimentale, si dice che al momento Kendall stia frequentando il cestista della squadra di basket NBA, Blake Griffin. Molti sono i flirt che l’hanno coinvolta, tra i più famosi c’è quello con Justin Bieber o ASAP Rocky.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/Bn37LpDjbXG/?igshid=1n4r5iyjjv15j

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CANWTC9jcN1/?igshid=cu9ipdlowlmd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version