Kevin Prince Boateng si sposa per la terza volta. Dopo due matrimoni falliti, il calciatore ha deciso di riprovarci: convolerà a nozze con Valentina Fradegrada.
Kevin Prince Boateng si sposa per la terza volta. Il calciatore dell’Hertha Berlino ha annunciato a Vanity Fair che a giugno convolerà a nozze con la fidanzata Valentina Fradegrada, con cui fa coppia fissa da agosto 2021.
Kevin Prince Boateng sposo per la terza volta
Archiviato il matrimonio con Melissa Satta, da cui ha avuto suo figlio Maddox, Kevin Prince Boateng, ci riprova ed è pronto a sposare l’attuale compagna, l’imprenditrice e cinque volte campionessa italiana di arti marziali Valentina Fradegrada. Per lui si tratta del terzo matrimonio. Il primo risale al 2007, quando ha sposato una ragazza tedesca che l’ha reso padre per la prima volta del piccolo Jermaine-Prince, mentre il secondo, quello con Melissa Satta, al 2016.
Come rivelato in un’intervista a Vanity Fair dai diretti interessati, la cerimonia di nozze si svolgerà il prossimo 11 giugno e ad occuparsi dell’organizzazione dell’evento sarà il noto wedding planner Enzo Miccio.
La Fradegrada ha annunciato che il giorno del matrimonio verrà condiviso con i fan: “Tra le mie varie attività c’è anche un progetto molto grande nel Metaverso di OVR, la piattaforma che ritengo più adatta a ospitare eventi. Così, ho pensato che potesse essere carino, attuale e interessante condividere online il giorno del matrimonio con i nostri ‘fans’”, ha detto.
La proposta di matrimonio
La proposta di matrimonio di Kevin Prince Boateng è avvenuta lo scorso 6 dicembre. Per l’occasione il calciatore ha prenotato un intero albergo e, tra petali di rose, palloncini rossi e la scritta “Marry me”, ha chiesto, inginocchiandosi, alla compagna di sposarlo.
A Vanity Fair la coppia ha raccontato che non si è trattato della prima proposta di matrimonio. Il centrocampista aveva infatti già chiesto all’imprenditrice di sposarlo lo scorso novembre, ma in quell’occasione ha improvvisato: “Non avevo l’anello, non avevo niente. Solo il kebab che stavamo mangiando”, ha raccontato ridendo.
La seconda volta, invece, ha fatto le cose “come si deve”, come ha raccontato lui stesso: “La seconda volta l’ho organizzata come si deve. Complice l’assenza di Valentina, che stava traslocando da Como. In sei giorni ho chiamato il proprietario di un albergo, che è un amico, e abbiamo provveduto all’allestimento: dalle rose ai palloncini alle luci per la scritta ‘Marry Me’”.
Il video della proposta di matrimonio è visibile sul profilo Instagram di Boateng.
fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=494336205393884&set=pb.100044525255754.-2207520000..
fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=494336208727217&set=pb.100044525255754.-2207520000..
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter