Kardashian e West, una questione irrisolta con Taylor Swift
Che tra Kanye West e Taylor Swift non corresse buon sangue è ormai chiaro a tutti da anni. Il rapper e marito di Kim Kardashian e la giovane cantante degli Stati Uniti sono ai ferri corti ormai da tempo. Tutto ha inizio quando, durante la premiazione degli MTV Video Music Award del 2009, Taylor Swift viene premiata e durante la sua premiazione Kanye West è salito sul palco affermando che il video di Beyoncé fosse il migliore.
Successivamente poi il rapper ha rincarato la dose lanciando delle frecciatine a Taylor in un verso della sua canzone. Nella controversia è stata naturalmente coinvolta anche la moglie del cantante, la celebrità Kim Kardashian che ha difeso a spada tratta il marito sostenendo che Taylor Swift fosse una bugiarda dal momento che Kanye l’aveva avvertita che nella sua canzone ci sarebbe stato quel pezzo.
Naturalmente la Swift ha negato tutto ciò, sostenendo di essere stata presa alla sprovvista. Le cose però sono cambiate quando Kim ha pubblicato la telefonata tra Kanye e Taylor scatenando l’ira del pubblico contro la giovane cantante statunitense.
La verità di Taylor Swift sulla chiamata con Kanye West
Oggi però le cose sembrano essere nettamente cambiate. Taylor infatti ha potuto finalmente prendersi la sua rivincita pubblicando la telefonata integrale tra lei e il cantante in cui è evidente che la ragazza non ha dato il suo consenso per l’inserimento di una frase poco carina nella canzone di West. A questo punto però Kim Kardashian non ci sta e difende a spada tratta non solo suo marito ma anche se stessa dal momento che è stata accusata di aver manomesso la telefonata.
To be clear, the only issue I ever had around the situation was that Taylor lied through her publicist who stated that “Kanye never called to ask for permission…” They clearly spoke so I let you all see that. Nobody ever denied the word “bitch” was used without her permission.
— Kim Kardashian West (@KimKardashian) March 24, 2020
Kim afferma infatti che nonostante il brutto periodo che tutto il mondo sta passando a causa della pandemia da coronavirus, Taylor ha voluto riportare in auge la vecchia faida e che quindi lei si trova costretta a rispondere. La donna sostiene che Taylor abbia mentito affermando che Kanye non l’aveva mai telefonata per chiederle il permesso, tuttavia nessuno ha mai negato che le offese nei confronti della cantante non le siano state comunicate. Infine Kim sostiene di non voler ritornare più sulla faccenda, pertanto bisognerà attendere la risposta di Taylor.
FONTE FOTO: www.facebook.com/TaylorSwift/photos/a.10151999693490369/10157047527680369/?type=3&theater; www.facebook.com/KimKardashian/photos/a.189505740612/10163095492790613/?type=3&theater