Asia Argento e il suo ex compagno Morgan si sono resi protagonisti di un’esilarante e nostalgica conversazione notturna sul social network Clubhouse. Il botta e risposta tra i due.
Asia Argento e Morgan hanno deposto le armi. Dopo anni di “guerre”, che sono costati persino uno sfratto al cantante, l’ex coppia sembra aver messo da parte i rancori, come dimostra l’esilarante siparietto andato in scena in una “stanza” di Clubhouse, il social network che consente di creare spazi in cui interagire con gli utenti, dove l’attrice ha proposto all’ex compagno, padre di sua figlia Anna Lou, di tornare insieme.
La singolare proposta di Asia Argento a Morgan
Tra Asia Argento e Morgan sembra essere tornata la pace. L’attrice e l’istrionico musicista in passato sono stati a lungo legati. Dalla loro unione è nata Anna Lou. Tuttavia, il loro è stato un amore controverso, fatto di addii e ritorni e di furibonde litigate, anche sotto i riflettori. Dopo anni di rapporti turbolenti, nel corso dei quali la Argento ha accusato Morgan di essere un padre assente e di non aver versato il mantenimento alla figlia, tra i due ora sembra esserci una tregua; almeno a giudicare da quanto accaduto sul social Clubhouse, dove l’attrice ha lanciato un’insolita proposta all’ex: “Perché non torniamo insieme?”, gli ha chiesto, generando stupore nei fan della coppia. “Perché ci siamo lasciati?”, ha proseguito.
Non si è fatta attendere la risposta di Morgan che, come suo solito, ha trovato un modo originale per replicare all’ex compagna. Il leader dei Bluvertigo ha infatti risposto citando i versi di una poesia da lui rivisitata: “Perché tu, perché io, perché gli altri. Eravamo immaturi. Era un amore violento, fragile, disperato. Il nostro amore era cattivo come il tempo: vero, bello, felice. Tremava come un bambino al buio. Era un uomo tranquillo nel cuore della notte. Faceva paura a tutti. Era spiato e noi lo spiavamo…”, ha detto.
A quel punto la Argento ha rincarato la dose: “Ti adoro Marco, dobbiamo rimetterci insieme. Facciamo questa cosa pazza… Ci amavamo moltissimo. E io godevo quando ti vedevo suonare in tour con i Bluvertigo”.
Alla seconda folle esternazione della sua ex, Morgan ha risposto nuovamente per le rime: “Quando? In autunno no, cadono le foglie e io muoio. E poi in autunno i violini singhiozzano. Però sì, fammi questo regalo. A primavera vedo sempre gli altri felici e io sono malinconico”, ha affermato.
Gioco o realtà?
La conversazione notturna tra i due ex, avvenuta sul social network vocale, disponibile solo su invito e per i dispositivi Apple, sembra avere più l’aria di un gioco che di un ipotetico ritorno di fiamma, ma è bastata per far sognare gli ammiratori della coppia. I due si sono lasciati andare ad un lungo dialogo all’insegna della nostalgia, nel corso del quale, oltre a rivangare vecchi ricordi, hanno parlato anche dei motivi che hanno portato la coppia a disfarsi.
Se tra i due ex si sia riaccesa davvero la fiamma ce lo dirà il tempo. Intanto, stando a quanto rivelato dal giornalista Santo Perrotta nel corso del programma “Ogni Mattina”, pare che Morgan e Asia stiano lavorando a progetti professionali comuni. “Stanno pensando di incidere una canzone insieme”, ha detto Perrotta.
fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=1663543843706363&set=a.256134959203893
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CKr7vwUphMl/
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter