Tutti sanno chi è Laura Cremaschi, la splendida soubrette di Avanti un altro; In questi giorni la ragazza è stata sommersa da aspre critiche sul proprio profilo Instagram.
Infuria la polemica sui social, dopo la pubblicazione da parte della show girl Laura Cremaschi di una risposta ricevuta dalla sua banca inerente la richiesta di sospensione del mutuo. La nota soubrette del programma televisivo Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ha presentato la domanda per sospendere il pagamento delle rate del mutuo, possibilità data a tutti gli italiani che si trovano più in difficoltà in questo momento, grazie a un provvedimento contenuto nell’ultimo decreto Cura Italia del Governo italiano.
Laura Cremaschi se la prende con la burocrazia
A corredo della foto pubblicata sul proprio profilo Instagram, in cui viene mostrata la (non) risposta della banca, Laura Cremaschi ha scritto un lungo commento con cui si è scagliata contro la burocrazia italiana, considerata il vero male del Paese. Queste le parole usate dalla Cremaschi a inizio post: ‘L’Italia che non funziona mai, che non sa mai nulla’, sottolineando come la burocrazia riesca ad ostacolare in qualsiasi momento la forza di volontà dei singoli cittadini. La bella show girl bergamasca ha aggiunto che l’istituto bancario ha, nel frattempo, provveduto a scalarle la rata dal proprio conto corrente, come succede sempre alla fine del mese.
In conclusione al suo post, Laura ha preteso risposte certe, chiedendo agli utenti che la seguono su Instagram quale fosse la loro situazione attuale. In tutta risposta, diversi follower hanno criticato in maniera pesante il suo comportamento.
Polemica sulla richiesta di sospensione del mutuo, Laura Cremaschi si difende
Pochi minuti dopo la pubblicazione del post, il profilo di Laura Cremaschi è stato invaso da commenti spiacevoli nei confronti della show girl di Avanti un altro. Alcuni dei follower hanno domandato alla giovane il motivo per cui abbia presentato la domanda per non pagare le rate del mutuo, quando invece su Instagram, in numerose foto, sfoggia orologi il cui valore è compreso tra i 30 mila e 40 mila euro.
Altri ancora hanno commentato sostenendo che i personaggi dello spettacolo siano gli ultimi a dover inoltrare la richiesta, dal momento che non hanno di certo i problemi economici dei comuni cittadini.
La Cremaschi ha voluto rispondere prontamente alle accuse ricevute, facendo capire che gli orologi indossati nelle foto del suo profilo facciano in realtà parte di post sponsorizzati (dunque non sono di sua proprietà). Ha inoltre criticato gli haters, ricordando come molte persone puntino il dito contro qualcuno senza neanche conoscerlo.
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B7gg1L-ID0u/
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B8rRA2JI1jU/
Una risposta su “Laura Cremaschi sospende il mutuo: polemica sui social”
Scandalosa