Categorie
gossip

Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati: l’annuncio

Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati. La cantante ha annunciato le nozze condividendo con i fan alcune immagini del lieto evento.

Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati. La cantante ha annunciato le nozze condividendo con i fan alcune immagini del lieto evento.

Dopo le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi, quando il settimanale DiPiù aveva scovato le pubblicazioni affisse in Comune a Roma, Laura Pausini e Paolo Carta sono convolati a nozze. Ad annunciare il lieto evento è stata la stessa cantante attraverso i suoi profili social.

Laura Pausini ha sposato Paolo Carta: l’annuncio sui social

Dopo 18 anni di amore, nella mattinata del 22 marzo, Laura Pausini ha sposato lo storico compagno Paolo Carta, da cui ha avuto una figlia, Paola, nata l’8 febbraio del 2013.

È stata la stessa Pausini a dare notizia delle nozze con un post sui social. L’interprete ha condiviso su Instagram uno scatto che la ritrae in abito bianco e velo, accanto al compagno in completo nero. Su Facebook, invece, la cantante ha pubblicato una foto in cui la coppia appare insieme alla figlia, damigella d’onore. A corredo delle immagini Laura Pausini ha scritto: “Abbiamo detto sì”, in cinque lingue (italiano, spagnolo, inglese, francese e portoghese).

Nelle sue Instagram stories la cantante ha poi pubblicato uno scatto che la ritrae insieme al padre Fabrizio e alla figlia Paola mentre percorre il tragitto per arrivare all’altare, e una foto della sua mano e quella del marito con le fedi nuziali.

A seguire, l’artista ha postato un video in cui ‘canta’ la sua promessa al marito che l’accompagna con la chitarra. “Questa è la nostra promessa di matrimonio. C’è già tutto ciò che vuoi #DavantiANoi”, ha scritto, sempre in cinque lingue, a corredo del filmato.

Qualche ora prima del lieto evento Laura Pausini aveva condiviso un altro post, una sorta di promessa nuziale che preannunciava le nozze, mettendo come didascalia solo la data di oggi, 22.3.2023: “Che ogni tua promessa sia la mia in salute e malattia, c’è già tutto ciò che vuoi davanti a noi”, recita la frase romantica pubblicata dalla cantante.

La proposta di matrimonio

Laura Pausini e Paolo Carta stanno insieme dal 2005. I due avevano deciso di sposarsi già qualche tempo fa, ma poi le nozze erano state rimandate a causa della pandemia, come aveva spiegato la stessa cantante in un’intervista.

In realtà, la Pausini aveva raccontato che la proposta di matrimonio era arrivata già undici anni fa, nel 2012, dopo che Paolo Carta aveva ottenuto il divorzio dalla prima moglie. Le nozze erano state poi rinviate dopo la scoperta di aspettare una bimba: “Paolo mi ha chiesto di sposarlo: nel 2012, in un bar di fronte al centro diagnostico dove un mese dopo avremmo scoperto di aspettare Paola. Ragion per cui abbiamo scelto di rimandare: ‘Quando lei sarà più grande porterà le fedi’, ci siamo detti”, ha confidato la star internazionale.

E così è stato visto che Paola era presente alle nozze dei genitori in veste di damigella d’onore e ha portato le fedi.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CqFdwnSDz3T/?igshid=OGRjNzg3M2Y=

fonte immagine: instagram stories Laura Pausini

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version