Categorie
gossip

Levante è diventata mamma, è nata Alma Futura

Claudia Lagona, in arte Levante, ha dato alla luce la sua prima figlia, Alma Futura, nata dall’amore con Pietro Palumbo, suo compagno da due anni.

Claudia Lagona, in arte Levante, ha dato alla luce la sua prima figlia, Alma Futura, nata dall’amore con Pietro Palumbo, suo compagno da due anni.

E’ nata Alma Futura, la prima figlia di Levante, avuta dal compagno Pietro Palumbo. Ad annunciarlo è stata la stessa cantautrice via social, così come aveva fatto per comunicare la gravidanza.

Levante è diventata mamma, l’annuncio

Attraverso un post su Instagram, condiviso nel giorno di San Valentino, Claudia Lagona, in arte Levante, ha annunciato di essere diventata mamma: “Il 13 febbraio è nata Alma Futura. Anima gentile, che ha attraversato il mio grembo rendendomi una madre (e una amazzone) fortunata”, ha scritto la cantautrice siciliana a corredo di una foto che mostra la bocca e le guance della neonata.

 “Nella stanza in cui ci troviamo stiamo vivendo una sorta di realtà aumentata e felicità esponenziale. Non mi ero mai sentita così terrena e celeste allo stesso tempo “, ha aggiunto.

Levante ha poi ringraziato il compagno, l’avvocato Pietro Palumbo, con cui l’artista fa coppia da due anni, e tutto lo staff del reparto di ostetricia e ginecologia dell’Humanitas San Pio X di Milano, dove ha dato alla luce la sua prima figlia: “Grazie Pietro per questo viaggio, grazie al Dottor Franco Vicariotto, alla Capostetrica Stefania Del Duca, alla Dottoressa Enrica Demaria, ad Aurelia e Irene, a tutte le donne in sala parto che hanno fatto il tifo per me e per Alma”, si legge nel post.

“È stato un momento indimenticabile. Ci siamo sentiti sempre protetti e amati”, ha proseguito la cantante 34enne.

“Ecco il tuo nome, ti chiamerai Alma Futura”, ha scritto Levante a chiusura del suo post.

Levante – fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CZ9vbnksBC1/

La gravidanza

La nascita della piccola Alma Futura ha dunque spazzato via i timori che la cantante aveva espresso poco dopo aver annunciato la gravidanza: “Maternità è una parola che mi stranisce, perché mi sento sempre figlia. Non ho cercato di diventare madre e ho scoperto tardi di essere incinta, al terzo mese…”, aveva detto in un’intervista. “Avevo paura fosse invalidante, invece ho saltato su e giù dal palco fino a qualche mese fa”, aveva aggiunto.

“Quando verrai alla luce, io ti darò il mondo”, aveva poi scritto la cantante originaria di Caltagirone in un bellissimo post dedicato alla figlia.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CZ12AKrsz9I/

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CZwOs6hstnl/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version