Categorie
gossip

Ligabue smentisce il bacio gay: Attenti alle fake news

Luciano Ligabue rompe il silenzio riguardo al polverone social sul bacio gay di un misterioso cantante immortalato da Dagospia in centro a Milano: “No, non sono io”.

Luciano Ligabue rompe il silenzio riguardo al polverone social sul bacio gay di un misterioso cantante noto immortalato da Dagospia in centro a Milano: “No, non sono io“.

La scorsa settimana, Dagospia ha lanciato uno scoop immortalando un bacio omosessuale nei pressi della Stazione di Milano Centrale, che vede come presunto protagonista un noto cantante italiano dai capelli brizzolati. A quel punto, sui social è partito il toto-nome, tra i più gettonati Luciano Ligabue per gli anelli e braccialetti e Nek per i tatuaggi. Proprio qualche giorno fa, è intervenuto il cantante di “L’amore conta” che ha smentito la notizia durante la presentazione del suo libro “E’ andata così” al Teatro Asioli di Correggio. L’artista inoltre si è lasciato andare in una gag con il giornalista Massimo Cotto.

Le dichiarazioni di Ligabue sullo scoop di Dagospia

“Massimo se comincio a fumare ti avviso prima” ha dichiarato Luciano Ligabue al giornalista Massimo Cotto, facendo riferimento alla foto di Dagospia ritraente l’uomo del bacio gay con in mano una sigaretta. A quel punto, il giornalista gli ha chiesto: “Quindi non sei tu quello della foto?”. L’artista ha poi ribattuto: “No, non sono io”. Dopodiché, il rocker emiliano ha avvertito il pubblico, dicendo: “Attenti alle fake news che minano la credibilità e l’immagine delle persone”. Infine, Ligabue ha concluso dando qualche suggerimento su come non credere alle false notizie: “Se volete avere la vostra visione del mondo vicino a una visione del mondo sana, alzate le antenne “.

“E’ andata così”, nuovo libro di Luciano Ligabue

Lunedì 12 ottobre, Luciano Ligabue ha presentato il suo libro “E’ andata così”, in cui racconta i trent’anni di carriera, tra successi, album, concerti, curiosità e retroscena. Redatto in collaborazione con il giornalista Massimo Cotto, che lo ha intervistato in occasione della presentazione, l’operato è arricchito da una galleria fotografica e da un’appendice contenente la discografia dell’artista con copertine dei singoli, dei dischi, dei confanetti e addirittura vhs.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/Bwg5oHxHNMZ/

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/Bx71BZNAZNS/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version