L’influencer più discusso del momento, Iconize, ha rivelato a Live tutta la raccapricciante verità sulla sedicente aggressione omofoba subita, che in questi giorni lo vedeva protagonista.
Marco Ferrero in arte Iconize è diventato protagonista indiscusso della nuova puntata di Live per un’ammissione choc, rivelando cioè di essersi finto vittima della sua sedicente aggressione subita, di cui lui aveva recentemente parlato al web sui social fingendosi vittima di violenza da parte di omofobi.
L’ex storico del neo gieffino vip Tommaso Zorzi, prima della sua confessione raccapricciante a Live, era stato sconfessato a Pomeriggio 5 dalla storica amica Soleil Sorge. La modella, nel suo intervento tv, aveva tacciato l’influencer di Biella di aver inscenato la sua sedicente aggressione omofoba, lasciando intendere che lui fosse interessato ad accalappiarsi della mera visibilità.
E, com’era prevedibile cha accadesse, a margine della confessione di Iconize avvenuta in confidenza con la D’Urso, il popolo del web intanto non riesce proprio a perdonare all’influencer l’accaduto.
Live, Iconize spiazza tutti: la rivelazione sull’autolesionismo
Nel suo intervento a Live- non è la D’Urso, nella puntata registratasi su Canale 5 lo scorso 18 ottobre, Iconize da ospite in studio ha voluto scusarsi pubblicamente per aver inscenato l’aggressione omofoba subita, di cui aveva recentemente parlato al popolo dei social-network.
“Barbara – ha quindi esordito nella sua nuova intervista tv, rivolgendosi alla conduttrice di Live -, io voglio chiedere scusa a te e al pubblico per aver usato la tua trasmissione, è una cosa gravissima, mi vergono di questa cosa, ti chiedo scusa anche per aver usato il tuo programma, sono davvero sentite le mie scuse, non sono giustificazioni“. Poi, è passato a parlare dei motivi raccapriccianti legati alla scelta di fingersi vittima della famosa aggressione, lasciando intendere non troppo velatamente di essere diventato “autolesionista per amore di un suo ex”, in quanto alla ricerca di attenzioni: “Avevo un ex ragazzo molto violento nei miei confronti, lui non riusciva ad amarmi, non si accettava e non accettava me, da lì ho subito delle violenze“. Inoltre, non ha lesinato parole neanche sul modo con cui si è scagliato violentemente contro se stesso colpendosi al viso, per poi fingersi vittima di omofobi: “Io vivevo un periodo bruttissimo, una sera ho bevuto tanto e prendevo anche dei farmaci perché avevo un attacco di panico, ho iniziato a tirare pugni, a farmi male e mi sono dato una porta in faccia. Il mattino dopo non mi ricordavo quasi niente… Ma poi mi sono così vergognato di quello che ho fatto che ho cambiato la verità“.
Se da una parte Barbara D’Urso ha confidato in puntata di voler perdonare a Iconize la sua “farsa”, dall’altra parte il popolo del web che ha reso celebre l’influencer sembra non essere proprio disposto a perdonare la messa in scena alla web-star. Questo è quanto si evince dalle varie critiche giunte sul conto di Iconize, a margine del suo intervento a Live. “Diciamo la verità: Iconize, volevi far parlare di te e ti sei inventato un’aggressione a tavolino. Ci hai marciato sopra e se nessuno diceva niente avresti continuato a marciarci sopra. Ora ovviamente l’unica strada è quella del finto pentimento. #nonèladurso #live”, si legge, non a caso, in uno dei commenti critici del popolo del web sul blogger.
FONTE IMMAGINE: https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/livenoneladurso/marco-confessa-mi-sono-picchiato-da-solo-vi-spiego-tutto_F310550401006C24
Una risposta su “Live, Iconize choc: Mi sono picchiato da solo”
[…] Potrebbe interessarti anche: Live, Iconize choc: “Mi sono picchiato da solo” […]