Categorie
gossip

Live, l’attacco ad Angela da Mondello: “Star per ignoranza!”

Angela Chianello aka Angela da Mondello si è presentata a Live – non è la D’Urso per parlare del motto negazionista dell’estate 2020 “Non ce n’è covviddi”

Angela Chianello AKA Angela da Mondello si è presentata a Live – non è la D’Urso per parlare del suo motto per l’estate 2020, “Non ce n’è covviddi”.

La nuova puntata di Live- non è la D’Urso ha visto indiscussa protagonista Angela Chianello AKA Angela da Mondello, ovvero la fautrice del motto “negazionista” sul Coronavirus, “Non ce n’è covviddi”, diventato un vero e proprio tormentone dell’estate 2020 made in Italy.

La donna originaria di Mondello, località turistica di Palermo, si è presentata in una mise paillettata nello studio del talk dursiano, dove ha risposto alle critiche e alle minacce di morte ad oggi ricevute a seguito della popolarità raggiunta con il suo operato mediatico. E non solo. Durante l’intervista, si è lasciata andare alla confessione di una verità drammatica concernente la sua vita privata.

“Angela da Mondello” ospite a Live

Lo aveva promesso a Barbara D’Urso, che si sarebbe presentata in tv per la gioia dei suoi fedeli follower, Angela Chianello alias Angela da Mondello, diventata una vera e propria web-star per il suo motto coniato durante un intervento registrato per Barbara D’Urso al grido di “Non ce n’è covviddi”. Così nella nuova puntata di Live- non è la D’Urso, andata in onda nella serata di domenica 11 ottobre, in una mise che lasciava poco spazio all’immaginazione, la Chianello ha parlato al grande pubblico del piccolo schermo di come è cambiata la sua vita dopo aver dato alla luce quello che potremmo definire il “leitmotiv” dell’estate 2020.

“Ho un problema con la giustizia, sto scontando la mia pena Barbara, ma appena sarà possibile verrò da te e racconterò tutto”, aveva dichiarato in confidenza con la D’Urso, promettendo così che si sarebbe presentata in tv non appena scontata la sua pena. E diversi giorni fa, sui social, ha fatto sapere di aver riottenuto la libertà dopo essere stata di recente protagonista di un clamoroso “dietrofront” rispetto al suo motto coniato per l’estate. “Mi potete dire che sono incoerente, ma il Covid c’è… – è il recente messaggio destinato ai follower su Instagram-. Pensiamo alla nostra salute e a tutto quanto. Io quella volta, scherzando, spontaneamente avevo detto che il covid non c’è, ma ora siamo messi male”.

Nel corso della sua ospitata tv a Live, Angela da Mondello si è confrontata con gli ospiti e, particolarmente critica nei suoi riguardi, si è rivelata un’ex opinionista storica di Uomini e Donne, che ha tacciato l’intervistata di ignoranza e opportunismo.

Karina Cascella si scaglia contro Angela Chianello a Live

La pagina Instagram di Angela Chianello, una volta apertasi in rete, ha ottenuto in poco tempo oltre 100mila follower, scatenando così tra le reazioni più disparate del popolo del web e non solo. La donna, al riguardo, ha dichiarato a Live – non è la D’Urso di aver ricevuto però pesanti critiche e minacce a seguito del suo successo mediatico raggiunto sui social, che l’hanno decretata come regina dell’estate 2020.

Al centro dello studio a Live, la Chianello è quindi diventata protagonista di uno scontro di fuoco con gli “sferati”, tra cui Karina Cascella. “Io non riesco a scherzare su questa pandemia… la sua è una mancanza di rispetto verso coloro che hanno perso la vita, il profilo Instagram che ha, ha dei contenuti da ignorante ed è ridicolo – è così passata all’attacco di Angela, Karina-, lei è in cerca di sponsor ed è diventa popolare per un messaggio errato e non perché ha fatto qualcosa di buono. Deve pertanto redimersi, quantomeno scrivere messaggi in italiano corretto in rete. Il suo messaggio è diventato virale”.Dimmi il danno che ho fatto? A chi avrei mancato di rispetto? Il web mi ha fatto diventare famosa”, ha dal suo canto ribattuto la diretta interessata.

L’opinione del web si è divisa a margine dello scontro tra la webstar di Mondello e gli sferati a Live. Ma non tutti sono a conoscenza dei problemi con la giustizia avuti da Angela Chianello. La donna è reduce dalla morte del figlio, che ha combattuto a lungo la sua malattia e, alla sua scomparsa, Angela ha dovuto fronteggiare dei problemi economici, che l’hanno sospinta a compiere un furto. “Mio padre gli aveva fatto il funerale e gli aveva comprato tutto: io come madre non mi sentivo nulla per non contribuire al funerale di mio figlio. Sono andata a commettere un reato, ed è giusto che ho pagato, ma l’ho fatto per mio figlio – ha concluso in lacrime a Live sul suo dramma, la webstar di Mondello -, ho rubato in un negozio: l’ho fatto per mio figlio. Non accettavo che morisse”.

FONTE IMMAGINE: https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/livenoneladurso/angela-di-mondello-e-lidolo-degli-ignoranti_F310550401005C29

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version