La conduttrice tv transgender, Manila Gorio, ha spifferato a Live alcune indiscrezioni choc sulla sua sedicente relazione lgbt con Pierpaolo Pretelli del Gf vip 5.
A poche ore dalla messa in onda della nuova puntata del Gf vip 5, prevista per la serata di oggi, 5 ottobre, su Canale 5, sono emerse in rete delle indiscrezioni choc sul conto di uno dei neo gieffini vip. Si tratta di Pierpaolo Pretelli.
L’ex velino 30enne è in queste ore al centro dell’attenzione mediatica per via di una sua presunta lovestory transgender, che Manila Gorio ha spifferato ai microfoni dell’ultima diretta di Live- non è la D’Urso.
La presunta lovestory lgbt di Pierpaolo Pretelli a Live
Nelle vesti di special-gest nella puntata di Live – non è la D’Urso, trasmessa domenica 4 ottobre su Canale 5, Manila Gorio ha riportato delle indiscrezioni scioccanti sul conto di uno dei gieffini vip più discussi del Gf vip 5. Nel dettaglio, parlando di Pierpaolo Pretelli, ex velino di Striscia la notizia nonché potenziale nuovo flirt di Elisabetta Gregoraci, ha dichiarato senza peli sulla lingua di avere un trascorso importante condiviso ad oggi con lui. Nella sua testimonianza ha fatto diversi riferimenti ad una loro presunta lovestory lgbt, che a detta della conduttrice di Il punto su Antenna Sud non sarebbe mai giunta al capolinea.
Incalzata dalle domande di Barbara D’Urso, la Gorio ha quindi rivelato alcuni dettagli hot della storia emersa dal passato dell’ex velino: “Su Instagram ho voluto raccontare delle mie emozioni in uno sfogo, ho conosciuto Pierpaolo ad una festa del fratello di un conduttore tv a gennaio 2020. Dopo questa festa, abbiamo vissuto momenti importanti. I momenti in cui lui mi ha dedicato anche canzoni. Poi ci siamo un po’ persi e ad un certo punto la nostra relazione è entrata in crisi, ma poi ci siamo risentiti e da lì è partita una frequentazione molto importante. Significa che Pierpaolo è stato un vero cavaliere… stavamo insieme e nella nostra relazione ho rispettato la sua volontà, di non fare luce sulla nostra storia”.
Cosa accadrà al Gf vip 5?
Alle ultime dichiarazioni choc di Manila Gorio, è seguito il pronto intervento discordante di Daniele Interrante, ex volto di Uomini e Donne, che ha così silurato la conduttrice transgender nel salottino dursiano: “Gossip ad orologeria… E abbiam visto come lo hai rispettato, appena lui entra al Gf esplode il gossip! Hai detto che non dovevi fare luce e di che cosa sei venuta a parlare qua adesso?!?”.
All’intervento di Interrante è subito dopo giunto l’intervento a Live del fratello di Pierpaolo, Giulio. Quest’ultimo ha dichiarato di convivere h24 con Pierpaolo e che nel corso del tempo vissuto con lui, l’ex velino non gli avrebbe mai parlato di Manila, il che smentirebbe il rumor sulla presunta relazione lgbt del gieffino vip. “Ti serve della pubblicità, ogni anno te ne esci con qualcuno”, è l’affondo di Giulio rivolto alla Gorio in tv.
“La storia non è mai finita – ha poi infierito sul conto di Pierpaolo Pretelli, Manila, menzionando Eliana Michelazzo come testimone della sua sedicente storia -, prima che entrasse al Gf ci siamo mandati dei cuori. Un uomo che si vergogna di essere stato con una donna trans… Ci sono delle prove, dei testimoni, tra cui dei personaggi famosi. E non ho problemi a dimostrare il tutto”.
Attualmente Pierpaolo sembra essere sempre più vicino alla showgirl Elisabetta Gregoraci nella Casa più spiata d’Italia. Che nella nuova puntata del Gf vip 5, prevista per stasera, l’ex velino possa avere un confronto con la Gorio in diretta tv?
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/BrP8QatntjZ/?utm_source=ig_web_copy_link
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CBK2Hn6KCWp/?utm_source=ig_web_copy_link