Categorie
gossip

Livio Cori è il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo?

Secondo l’indiscrezione lanciata dal giornalista Santo Pirrotta nel corso della trasmissione di Tv8 “Ogni mattina”, Livio Cori sarebbe il nuovo amore di Anna Tatangelo.

Secondo l’indiscrezione lanciata dal giornalista Santo Pirrotta nel corso della trasmissione di Tv8 “Ogni mattina”, Livio Cori sarebbe il nuovo amore di Anna Tatangelo.

Anna Tatangelo avrebbe un nuovo fidanzato. La cantante 34enne, dopo la fine della sua storia d’amore con Gigi D’Alessio, farebbe ora coppia con Livio Cori, giovane rapper napoletano.

A lanciare l’indiscrezione è stato il giornalista Santo Pirrotta nel corso della trasmissione Ogni Mattina, in onda su Tv8.  

Il nuovo amore di Anna Tatangelo

Dopo la lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio, iniziata nel lontano 2006 e terminata nel 2020, la Tatangelo avrebbe dunque voltato pagina, ritrovando il sorriso accanto a Livio Cori.

“Anna Tatangelo ha un nuovo amore ed è un collega, più giovane di lei di 3 anni: Livio Cori”, ha rivelato Santo Pirrotta a “Ogni Mattina”. A presentare Cori alla cantante di Sora sarebbe stato proprio Gigi D’Alessio, come ha spiegato il giornalista: “Il bello è che è stato proprio Gigi a presentarglielo!”, ha detto, aggiungendo che anche il cantante napoletano avrebbe un nuovo amore e si tratterebbe di una sua fan, più giovane di 26 anni, che D’Alessio avrebbe conosciuto a Capri durante l’estate 2020: “Anche lui nel frattempo si è fidanzato, sta con una fan: Denise, più giovane di lui di 26 anni”, ha riferito Pirrotta.

Al momento, però, la nuova presunta coppia formata dalla Tatangelo e da Cori non è ancora uscita allo scoperto e nessuno dei due artisti ha confermato o smentito la notizia.

I rapporti tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Dalla storia tra D’Alessio e la Tatangelo nel 2010 è nato Andrea. Proprio per amore del figlio, i due cantanti sono rimasti in buoni rapporti dopo la separazione.

Non molto tempo fa, in un’intervista al Corriere della Sera, la Tatangelo aveva dichiarato: “Gigi è un pilastro importante della mia vita e lo rimarrà sempre. È il padre di mio figlio. Abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto: io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me […] Ci siamo dati tanto negli anni, questo non si può dimenticare. Anzi questo va detto e riconosciuto”.

Chi è Livio Cori

Classe 1990, Livio Cori è un rapper napoletano già molto conosciuto a Napoli, ma non solo. Qualcuno ricorderà la sua partecipazione al festival di Sanremo nel 2019 in coppia con Nino D’Angelo. Inoltre, Livio Cori ha all’attivo collaborazioni con numerosi cantanti, fra cui Jesa, Dj Uma, Ghemon e Luché. Nella sua giovane carriera, anche la partecipazione nel 2017 alla terza stagione della serie Gomorra, nella quale ha interpretato O’ Selfie e per la quale ha composto la canzone Surdat.

Livio Cori è stato inoltre spesso indicato come colui che si nasconde dietro Liberato, il misterioso rapper napoletano dall’identità ignota.

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=3570774989605254&set=a.264791955010723

fonte immagine: https://www.facebook.com/LivioCoriOfficial/photos/a.410787782346060/2105993242825497

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version