Lo smart working di Diletta Leotta: giacca, canotta, short e calzini
In questo periodo di quarantena sempre più persone, compresi i vip, stanno sperimentando lo smart working, ovvero il lavoro agile. Per facilitare questo tipo di lavoro è possibile collegarsi da remoto con i propri colleghi attraverso le videochiamate; vietato però non avere un look da ufficio, quindi niente tute o pigiama.
Come fare allora? Il look spezzato è una soluzione e la Leotta non si è fatta sfuggire l’occasione e ha trova un modo per far sorridere i suoi fan, pubblicando su Instagram una foto simpatica che la ritrae in giacca, canotta, shorts e calzini.
Come si presenta a lavoro la Leotta durante l’emergenza coronavirus
La conduttrice sportiva sta continuando a lavorare da casa, probabilmente per preparare speciali calcistici, e quindi è costretta ad adottare sempre un look adeguato.
Anche se impeccabile, l’outfit della Leotta è simpatico e mostra le criticità che molti stanno riscontrando nel lavoro da casa. Quindi se avete una riunione non lasciatevi prendere dal panico, mostrarvi nel top della forma è possibile ma, anche qualche piccolo accorgimento “comodo” è concesso.