Lodovica Comello è una nota cantante, diventata celebre grazie al suo ruolo come conduttrice in Italia’s Got Talent. Ecco tutte le curiosità sulla sua vita privata e su quella professionale.
Lodovica Comello nasce il 13 aprile 1990 ed esordisce in TV nel ruolo di Francesca; la fiction in questione si chiama Violetta e fa da trampolino di lancio per la sua prima grande esperienza sul piccolo schermo: Italia’s Got Talent. Lodovica proviene da San Daniele del Friuli, piccolo comune in provincia di Udine, noto ovunque per la sua specialità più importante, il prosciutto di San Daniele.
Chi è Lodovica Comello?
Dopo aver cominciato a suonare la chitarra a sei anni, grazie agli insegnamenti del papà appassionatissimo di musica, Lodovica esordisce a soli 21 anni con la telenovela sudamericana Violetta; la crescente notorietà la convince a pubblicare un primo singolo da solista nel 2013, intitolato Universo e seguito a ruota dall’album omonimo.
Due anni dopo arriva il secondo disco, Mariposa, e con esso anche il primo tour, il Lodovica World Tour. Niente male per una ragazza di appena 25 anni! A quel punto, le si spalancano davanti le porte della TV, della radio e della musica; prima diventa presentatrice nel programma di successo Italia’s Got Talent, quindi entra a far parte del cast della serie Extravergine. Ma cosa faceva Lodovica prima di sfondare nel mondo della musica? Ha lavorato per alcuni anni nel negozio d’abbigliamento del padre, quindi in un McDonald’s. E, a quanto pare, lavorare al McDonald’s le piaceva eccome!
La sua vita privata
Il suo matrimonio con Tomas Goldschmidt, attore e produttore argentino conosciuto direttamente sul set di Violetta, risale al 1 aprile del 2015. Alla cerimonia hanno preso parte soltanto amici e parenti, così com’è nello stile di Lodovica, molto riservata e poco avvezza a mostrare la sua vita privata.
Dal matrimonio con Tomas, qualche settimana fa è nato Teo. Ma chi è Tomas Goldschmidt? È un ragazzo del 1984, trasferitosi in Italia per amore di lei. Un uomo pragmatico, che ama risolvere i problemi delle persone che lo circondano, ma che ancor di più adora viaggiare e praticare snowboard. È così che lo descrive la sua Lodovica.
E quali sono, invece, le passioni di Lodovica Comello? La sua cantante preferita è Elisa; ha una sorella, Ilaria, a cui è molto legata e insieme alla quale è ritratta in tantissime foto postate su Instagram; vive da qualche anno a Milano, città alla quale è legata soprattutto per motivi di lavoro, ma insieme a suo marito le piace spostarsi spesso a Buenos Aires e in Friuli, la sua terra natale.
La carriera della bella Lodovica Comello è solo agli inizi, considerate la sua bellezza e la sua poliedricità, caratteristiche che ben presto la faranno diventare una delle personalità più richieste della TV italiana.
FONTE IMMAGINE: https://www.facebook.com/lodovicacomello/photos/a.338253389579841/1287311611340676/?type=3&theater