Categorie
gossip

Macaulay Culkin papà: è nato il primo figlio Dakota

Fiocco azzurro per Macaulay Culkin. L’ex star di “Mamma ho perso l’aereo”, oggi 40enne, è diventato papà per la prima volta: è nato Dakota.

Fiocco azzurro per Macaulay Culkin. L’ex star di “Mamma ho perso l’aereo”, oggi 40enne, è diventato papà per la prima volta: è nato Dakota.

Macaulay Culkin è diventato papà. L’ex bambino prodigio di Hollywood, star di “Mamma ho perso l’aereo”, che oggi ha 40 anni, ha avuto il primo figlio dalla compagna, l’attrice 33enne Brenda Song, diventata famosa per essere stata una delle protagoniste dello show di Disney Channel “Zach e Cody al Grand Hotel” e successivamente volto delle serie tv “Scandal” e “New Girl”.

La coppia ha deciso di chiamare il bambino Dakota, in ricordo della sorella dell’attore, scomparsa a 29 anni in un incidente stradale nel 2008. Inoltre, il bambino ha i cognomi di entrambi i genitori (Dakota Song Culkin).

Macaulay Culkin papà per la prima volta

Il primo figlio della coppia di attori sarebbe venuto alla luce lo scorso 5 aprile a Los Angeles, come annunciato dal magazine Esquire, che per primo ha diffuso la notizia. I due attori sono infatti molto riservati (sono rarissime anche le foto che li ritraggono insieme); non hanno mai annunciato la gravidanza e hanno scelto anche di non condividere la notizia della nascita del piccolo. Tuttavia, secondo fonti vicine alla coppia, i neogenitori si sono detti “travolti dalla gioia” per il lieto evento.

Inoltre, qualche tempo fa, in un’intervista rilasciata proprio a Esquire, Macaulay Culkin aveva dichiarato che lui e la compagna stavano pensando ad allargare la famiglia: “Ci esercitiamo molto, poi non c’è niente di più eccitante di quando la tua donna ti guarda e ti dice ‘amore sto ovulando’ “, aveva scherzato.

Galeotto fu “Changeland”

 Macaulay Culkin e Brenda Song stanno insieme da 4 anni. Si sono conosciuti nel 2017 sul set di “Changeland”. Tra i due sarebbe scoppiato un vero e proprio colpo di fulmine, e da quel momento sono diventati inseparabili.

Nel settembre 2018, parlando del rapporto con il compagno a US Weekly, la Song aveva dichiarato: “Il rapporto è fantastico! Non mi piace parlare della mia vita personale, ma è tutto meraviglioso e sono felice”. In un’altra intervista più recente l’attrice ha detto: “Non puoi stargli vicino e non essere felice. Le persone non si rendono conto di quanto sia incredibilmente gentile, leale, dolce e intelligente”.

Gli amori precedenti

Macaulay Culkin ha alle spalle un matrimonio con l’attrice Rachel Miner. Inoltre, è stato legato a Mila Kunis per quasi nove anni fino alla rottura avvenuta nel 2011.

Brenda Song, invece, è stata precedentemente fidanzata con il fratello maggiore di Miley Cyrus, Trace Cyrus. La storia tra i due è terminata nel 2012.

Macaulay Culkin nella nuova stagione di American Horror Story

Macaulay Culkin è famoso per essere stato la baby star di Hollywood negli anni Novanta. Il ruolo di Kevin McCallister nel film cult “Mamma ho perso l’aereo” gli ha infatti cambiato la vita. Grazie al successo della pellicola, a soli 10 anni, Culkin si ritrovò ad essere il bambino più amato e famoso del cinema. Tuttavia, dopo quattro anni da quel grande successo, per il giovanissimo attore cominciò un periodo buio, sia dal punto di vista professionale che personale. Oltre ad ottenere ruoli solo in film mediocri, cominciarono i problemi con il padre violento e sfruttatore, con la giustizia e con la droga.

Lasciatosi alle spalle i momenti difficili, oggi Culkin, che lo scorso 20 agosto ha compiuto 40 anni, è un papà felice e presto sarà tra i protagonisti della decima stagione di “American Horror Story”, la serie di FX creata da Ryan Murphy.

Ancora non si conoscono i dettagli sulla nuova stagione, ma, stando ad alcune dichiarazioni passate del suo ideatore, Culkin dovrebbe avere un ruolo molto folle e sarebbe coinvolto anche in una scena di sesso con la collega Kathy Bates. Nel cast di “American Horror Story Double Feature”, oltre a Culkin, ci saranno anche Frances Conroy, Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.

fonte immagine: https://www.facebook.com/147808708711475/photos/a.167589573400055/1669038549921809/

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/BuSF-rmgGJD/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version