Categorie
gossip

Maria io esco! La De Filippi abbandona lo studio

Maria De Filippi lascia lo studio di Tu sì que vales perdendo la sua famosa calma. Un concorrente è riuscito a farla arrabbiare a tal punto da rifiutarsi di tornare al suo posto di giudice fino a che quest’ultimo non se ne fosse andato.

Maria De Filippi lascia lo studio di Tu sì que vales perdendo la sua famosa calma. Un concorrente è riuscito a farla arrabbiare a tal punto da rifiutarsi di tornare al suo posto di giudice fino a che quest’ultimo non se ne fosse andato.

Nota per la sua impassibilità e self control in ogni situazione, Maria De Filippi mostra tutta la sua contrarietà verso quella che giudica una mancanza di rispetto verso le donne da parte di un concorrente. Proprio nell’ultima puntata del programma di talenti Tu sì che vales, in onda il sabato sera su Canale5, la presentatrice si è arrabbiata in seguito alla strana richiesta di un uomo che concorreva al Talent Show. Maria De Filippi ha quindi deciso improvvisamente di alzarsi e andarsene dallo studio lasciando gli altri giudici senza parole.

Cosa ha scatenato l’ira di Maria De Filippi

Durante la serata che trascorreva tra esibizioni e risate, un concorrente che afferma di avere la capacità di leggere la mano, chiede di potersi esibire con la sua performance. Per poterlo fare però necessita di una ragazza vergine e la De Filippi a questa richiesta appare stupita e inizia ad innervosirsi. “Ma vi sembra normale che una ragazza ora si debba alzare e affermare in televisione che è vergine?”, dice la conduttrice alterata.

Maria De Filippi, che ha compiuto ormai 57 anni, difende la dignità delle donne attaccando il concorrente del Talent Show Tu sì que vales per avere delle pretese così inopportune. L’uomo, invece di ritirare la richiesta aumenta il carico dicendo che la ragazza oltre ad essere vergine doveva avere anche una certificazione scritta a riprova del suo stato.

A questo punto Maria perde del tutto la pazienza e invita il concorrente ad uscire immediatamente. “Esca subito! Passi lunghi e ben distesi!” dice la conduttrice con veemenza aggiungendo anche che rientrerà solamente quando il concorrente se né sarà andato. L’uomo che è riuscito a far infuriare la calma Maria De Filippi si chiama Pietro e resta a guardare la moglie di Maurizio Costanzo che prende la sua bottiglietta di acqua e se ne và.

Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Gerry Scotti restano basiti dalla situazione bizzarra. Maria mentre se ne va, si lascia sfuggire a microfono aperto un’ulteriore affermazione di rabbia affermando: “Ma come può venirgli in mente di chiedere una ca**ata simile? Pure la certificazione della verginità, ma è matto?” Nello studio si respira un’atmosfera pesante mentre la conduttrice continua ad inveire contro l’uomo.

Rudy Zerbi invita il concorrente ad uscire dallo studio

Rudy Zerbi prende allora il controllo della situazione invitando il concorrente a uscire dallo studio dicendo che farebbe una figura migliore andandosene spontaneamente. Il pubblico rincara la dose urlando a pieni polmoni: “Fuori! Fuori!”. Pietro quindi se ne va e Maria De Filippi rientra nello studio di Tu sì que vales affermando: “Lui sì che ha un certificato di cog***ne”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version