Ecco tutti i dettagli sulla supermodella che ha fatto girare la testa al ballerino Stefano De Martino.
Nell’ultima settimana, molteplici sono stati i pettegolezzi relativi al presunto flirt tra Stefano De Martino e Mariacarla Boscono. Dopo la fine del matrimonio con la showgirl Belen Rodriguez, il presentatore ha deciso di voltare pagina.
Recentemente, i paparazzi hanno sorpreso l’uomo flirtare con la top-model italiana più seguita. Ecco tutti i dettagli sulla sua vita privata e della sua carriera.
L’infanzia e l’adolescenza
Mariacarla Boscono nasce il 20 settembre 1980 a Roma. Alta 1.78 m decide di diventare modella in età molto giovane. La ragazza è nota anche a livello internazionale grazie alla collaborazione con brand di lusso quali: Karl Lagerfield, Chanel, Gucci e Dolce&Gabbana. Durante i primi anni dell’infanzia, viaggia con i genitori, visitando USA, Italia e Kenya. Inizia ad approcciarsi alla moda a soli 16 anni, grazie ad un fotografo che le propone un servizio fotografico e la incoraggia a diventare indossatrice.
Al momento, la Boscono è rappresentata dalla famosa agenzia Women Magagement. Sfila per Versace, Fendi, Yves Saint Laurent, Balenciaga e Valentino. Inoltre, la ragazza è apparsa su varie riviste di moda come Marie Clair e Vogue, a fianco di icone come: Bianca Balti e Carla Bruni.
Vita privata
Mariacarla è mamma di una bambina, Marialucas, nata nel lontano 2012 dall’amore con l’imprenditore di origini romane Andrea Patti.
Dopo il fidanzamento con Ghali, finito per motivi sconosciuti, la modella è stata fotografata in compagnia di Stefano De Martino, di ritorno da un weekend romantico nel Nord-Italia. I due hanno 9 anni di differenza, ma ciò sembra un dato irrilevante per loro che, almeno apparentemente, sembrano essere alquanto affiatati. Nessuna conferma ufficiale al momento.
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/BXp0Mv8gXKs/
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B9HPusVIijQ/