Categorie
gossip

Massimiliano Morra eliminato dal Gf vip: il web grida al televoto truccato

L’attore Massimiliano Morra ha lasciato il gioco del Gf vip 5, scatenando diverse polemiche social che gridano al televoto del reality truccato.

Massimiliano Morra ha lasciato il gioco del Gf vip 5: l’eliminazione dell’attore ha scatenato diverse polemiche social, che gridano al televoto del reality truccato.

Massimiliano Morra è il nuovo concorrente eliminato dal Gf vip 5, così come decretato in occasione della nuova puntata del reality, la cui messa in onda è avvenuta lo scorso 16 novembre 2020 su Canale 5.

L’eliminazione dell’attore ed ex volto di punta dell’Ares-Film ha provocato non poche polemiche social sollevate dal web, che ora grida a gran voce al televoto truccato.

Massimiliano Morra battuto al televoto, al Gf vip 5

L’attore Massimiliano Morra ha perso alla prova-televoto che lo vedeva contrapporsi a 2 coinquilini vip al Gf vip 5, ovvero il nemico-giurato Andrea Zelletta e l’amica Dayane Mello. In più occasioni Morra aveva difeso Dayane dagli attacchi di Tommaso Zorzi e i suoi coinquilini amici, che nel dettaglio tacciano la modella brasiliana di falsità per la sua lunaticità e la tendenza a cambiare spesso e volentieri idea, peculiarità che accomuna la giovane a Morra secondo l’influencer.

Proprio in puntata, Morra ha avuto modo di visionare le immagini che vedono Tommaso dileggiarlo in presenza dell’altro nominato, Andrea, con un’imitazione che ha scatenato non poche polemiche. Il gesto di Zorzi, di vestire i panni dell’attore per prenderlo in giro, ha provocato l’indignazione del padre di Morra, così come ha rivelato l’uomo in occasione della sua sorpresa registrata nella Casa per il figlio-gieffino. L’ospite ha, non a caso, tacciato Zorzi di “bullismo” nei riguardi del figlio Morra, per poi ricevere la contestazione in studio del conduttore Alfonso Signorini, il quale ha definito l’accusa mossa a carico di Tommaso eccessiva.

Nel corso della diretta tv, il gioco ha decretato l’eliminazione di Morra e il web ora grida al televoto truccato. “Eliminazione taroccata, che schifo!”, “Purtroppo l’educazione, la sensibilità… Non vanno avanti in questi programmi!!”, “Taroccato! È la seconda volta che truccate il televoto per salvare Andrea!!!”, sono solo alcuni dei commenti critici degli internauti, rilasciati ai danni del reality.

Una volta giunto nello studio del reality, in qualità di nuovo eliminato dal Gf vip 5, Morra ha dal suo canto definito Adua Del Vesco il suo “Grande fratello”. “Dopo due mesi cominciava ad essere pesante, il momento più bello e allo stesso tempo anche più duro è stato rivedere Adua nella Casa, è stato importante per me rivederla, fondamentale”, ha dichiarato l’attore partenopeo, per poi auspicarsi la vittoria di Adua al Gf vip 5.

FONTE IMMAGINE: https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/grandefratellovip/massimiliano-morra-in-studio_F310293801019C22

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version