Una nota blogger ha comunicato al web un’indiscrezione choc, secondo la quale Massimiliano Morra starebbe nascondendo al Gf vip 5 una storia gay.
La settima diretta del Gf vip 5, andata in onda nella serata di lunedì 5 ottobre, ha visto Massimiliano Morra smentire nella Casa di essere “omosessuale”, a differenza di come lo aveva definito Adua Del Vesco in una confidenza fatta all’orecchio di Dayane Mello, in presenza di Matilde Brandi.
L’attore campano, inoltre, ha dichiarato in puntata di avere avuto in passato una lovestory finta con Adua, dietro la quale ci sarebbe stato il “sistema” ad oggi denunciato dai due attori nella Casa più spiata d’Italia, legato alla casa di produzione Ares-film.
Se i due attori si dipingono “vittime” di quel sistema di cui facevano parte, dall’altra parte il fondatore dell’Ares-film, Alberto Tarallo, ha invitato il pubblico di Non è l’arena di Massimo Giletti a riflettere sul fatto che la lovestory patinata dei due attori fosse inscenata con la loro complicità e a beneficio delle loro carriere. Ma al di là del caso del momento, l’Aresgate, in queste ore è emersa la voce secondo cui Morra non sarebbe “etero” così come ha fatto credere fino ad oggi ai suoi fan.
La voce che fa outing a Massimiliano Morra
Il gieffino campano Massimiliano Morra è al centro dell’attenzione mediatica per aver smentito alla settima diretta del Gf vip 5 l’indiscrezione lanciata da Adua Del Vesco, secondo la quale lui sarebbe “gay”. Confrontandosi con il conduttore del reality, Alfonso Signorini, ha inoltre reso pubblico che la patinata lovestory avuta con Adua fosse del tutto finta.
Ad oggi Adua non ha fornito prove sulla presunta omosessualità del coinquilino vip Morra e in queste ore, tuttavia, si è fatta spazio una voce pesante sul conto dell’attore, che non solo confermerebbe la sua omosessualità, ma gli attribuirebbe anche una sedicente storia gay. Lo spiffero in questione giunge da parte della blogger Deianira Marzano – secondo una fonte insider – e avvalorerebbe l’indiscrezione lanciata dalla Del Vesco in lacrime al Gf vip sull'”ex storico”.
Adua e Gabriel Garko si erano fatti una promessa di verità al Gf, con le parole dell’attore torinese nella sua commossa lettera all’attrice: “La verità scavalcherà ogni segnale di omertà” e, nella settima puntata del reality in corso, l’attrice ha trovato il coraggio di ammettere di aver accettato dei compromessi nel mondo dello spettacolo. Questo, non solo per il suo tornaconto personale, ma anche per coprire qualcuno.
“Ho accettato dei compromessi. Vivere nella menzogna per tutelare gli altri. Sono stata usata, il prezzo da pagare è stato la mia non felicità”, è la nuova verità della Del Vesco.
La verità inedita sulla sessualità di Morra
Secondo quanto spifferato dalla blogger Deianira Marzano su Instagram, Massimiliano Morra avrebbe avuto una storia d’amore con un farmacista sposato, che per lui si sarebbe visto costretto a lasciare la sua famiglia. Lo spiffero social, infine, si conclude con una stoccata della blogger all’attore, che lei riterrebbe ipocrita e opportunista: “Fingersi per anni etero, essere anche fidanzato con una ragazza che magari non lo sapeva e prendere in giro la gente per anni e mo in casa devi passare per vittima?“.
Oltre a questo, i risvolti choc sull’Aresgate non sono finiti. Perché, poi, a conclusione della sua comunicazione al web, Deianira ipotizza non troppo velatamente che Morra si stia servendo della sua attuale fidanzata, Dalila Mucedero, per nascondere la sua omosessualità: “Ma io voglio escludere che questa qua sia consapevole di questa cosa. Cioè sennò è proprio una follia!“.
Insomma, il giorno della verità sull’Aresgate sembra ancora lontano.
FONTE IMMAGINE: https://www.mediasetplay.mediaset.it/article/grandefratellovip/massimiliano-morra-io-e-adua-non-siamo-mai-stati-insieme_b100003526_a15801
FONTE IMMAGINE: https://www.mediasetplay.mediaset.it/article/grandefratellovip/massimiliano-morra-io-e-adua-non-siamo-mai-stati-insieme_b100003526_a15801