Secondo alcune indiscrezioni riportate ai microfoni di Pomeriggio 5, Massimiliano Morra nasconderebbe almeno due flirt gay.
Uno dei concorrenti più discussi del Gf vip 5 può dirsi indubbiamente Massimiliano Morra. L’attore di diverse fiction di successo, in occasione della settima diretta serale del rinnovato reality dei vip, ha smentito l’indiscrezione lanciata di recente da Adua Del Vesco sul suo conto, secondo cui lui sarebbe gay. E non solo. Sempre in puntata, inoltre, l’attore campano ha definito “finta” la patinata lovestory avuta in passato con l’attrice. E in queste ore spuntano delle ulteriori indiscrezioni choc sul conto del fascinoso gieffino vip, che concernono sempre la sessualità del diretto interessato.
Questi particolari sono emersi in una diretta di Pomeriggio 5, talk-show che Barbara D’Urso conduce nello slot pomeridiano di Canale 5.
Massimiliano Morra nasconde la sua omosessualità: la voce choc
In una nuova diretta registratasi a Pomeriggio 5, talk-show condotto da Barbara D’Urso, si è discusso del Gf vip 5, il gioco che vede ora Adua Del Vesco e Massimiliano Morra cavalcare l’onda dell’Aresgate, il caso mediatico esploso nelle ultime settimane e che ha visto i due attori dichiararsi “vittime” di un “sistema” riconducibile all’Ares-film (casa di produzione di molte ficition, ndr). Sulle vite dei due gieffini vip hanno voluto avere voce in capitolo alcuni ospiti apparsi nello studio del talk dursiano, ovvero Roger Garth, Guendalina Canessa e Cecilia Capriotti.
In particolare, in occasione del suo intervento tv Guendalina Canessa ha spifferato delle indiscrezioni choc sul conto dell’attore campano, che rimanderebbero ad almeno due presunte relazioni gay e top secret di Morra. “Un farmacista napoletano mi ha contattato su Instagram e mi ha detto che in passato ha avuto una relazione con Morra“, ha quindi esordito in studio la sexy opinionista dai lunghi capelli biondi. Una voce a cui hanno, poi, fatto eco gli altri ospiti in studio del talk. Ma non è tutto.
Questo perché, sempre secondo quanto riportato in diretta televisiva da Guendalina Canessa, l’attore dallo sguardo magnetico, Massimiliano Morra, nasconderebbe anche una seconda lovestory arcobaleno. “Non è tutto. Secondo voci di corridoio, Morra avrebbe avuto una storia anche con un famoso produttore“, ha fatto inoltre sapere l’intervistata, avvalorando così le ultime indiscrezioni lanciate dalla blogger Deianira Marzano in rete sulla presunta omosessualità del gieffino vip, Massimiliano.
Ad oggi, Morra ha dal suo canto smentito le indiscrezioni circolanti sulla sua presunta omosessualità top secret lanciate di recente da Adua Del Vesco nella Casa del Gf vip 5. L’attrice aveva definito negli ultimi giorni l’attore “gay” in una confidenza fatta nella Casa Dayane Mello e in presenza di Matilde Brandi.
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B2BdI1foki5/?utm_source=ig_web_copy_link
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B5Qk5uLoOzH/?utm_source=ig_web_copy_link
Una risposta su “Massimiliano Morra nasconde due flirt gay: la voce”
[…] qualcuno sempre su Twitter si è scagliato contro Dagospia poiché fare scoop sulla presunta omosessualità di un personaggio è alquanto inaccettabile, soprattutto nel 2020: “Ma che è sta vergognosa […]