La soubrette capitolina, Matilde Brandi, si è lasciata andare nella Casa del Gf vip 5 ad un preavviso choc, alludendo all’opinionista tv Antonella Elia, a seguito della nona puntata del reality.
Matilde Brandi potrebbe diventare molto presto protagonista di un nuovo acceso scontro, stavolta con un’opinionista tv e non con un coinquilino vip. Si tratta di Antonella Elia. A darne preavviso è stata la diretta interessata, nel corso della serata seguita alla nona puntata del Gf vip 5, in cui la soubrette capitolina è stata aspramente attaccata da parte del volto tv torinese in diretta.
Nelle ore seguite all’ultima diretta del reality di Canale 5, nel dettaglio, la capitolina si è lasciata andare ad uno sfogo inaspettato tra le mura della Casa più spiata d’Italia, in cui ha preannunciato furiosa di attendere Antonella “al varco”, lasciando intendere di essere disposta ad un qualsiasi tipo di “confronto”.
Matilde Brandi non contiene la rabbia nei confronti di Antonella Elia
Il risentimento che Matilde Brandi sembra provare per Antonella Elia nasce dal contenuto della nona puntata del Gf vip 5, andata in onda lunedì 12 ottobre su Canale 5, quando sulla querelle che vedeva protagoniste la soubrette e la coinquilina Maria Teresa Ruta, Antonella Elia si è pronunciata a favore della seconda.
Il tutto è seguito ad una confessione inaspettata a cui si era lasciata andare in precedenza la Ruta con la figlia Guenda Goria, nella Casa, ovvero che secondo lei Matilde sarebbe solo “una donna da aperitivi con le amiche”, uno dei principali motivi per cui – a suo dire – avrebbe sottratto alla soubrette la conduzione del programma culinario “Chef per passione”.
L’appellativo di “donna da aperitivi con le amiche” ha indispettito fortemente la Brandi, tanto da farlo notare alla diretta interessata nella nona puntata. In diretta tv la Elia ha, dal suo canto, preso posizione, schierandosi a favore della Ruta e contro la Brandi con toni provocatori: “Eh che pizza queste amiche, gli aperitivi”. “No, Antonella non dire così che mi fai dispiacere, in quel gruppo fino a poco tempo fa c’eri anche te. Non mi far arrabbiare dai” è la risposta di Matilde. Ma non è finita, perché poi la Elia ha infierito sulla soubrette provocandola, con tanto di allusione alla sua sfuriata avuta con Tommaso Zorzi di recente: “Sei carina quando ti si gonfia la giugulare!” .
Il botta e risposta avuto con la Elia sembra aver fortemente indispettito la Brandi, la quale subito dopo la puntata, non a caso, ha dato sfogo libero a tutta la sua rabbia.
La rabbia di Matilde Brandi è incontenibile
Nelle ore successive alla diretta serale della nona puntata del Gf vip 5, Matilde Brandi si è lasciata andare ad uno sfogo nella Casa con i coinquilini Stefania Orlando e Francesco Oppini e con chiari riferimenti allo scontro a distanza avuto in puntata con Antonella Elia.
“Antonella l’aspetto al varco. Purtroppo lei sta in studio e deve fare… – ha esordito del tutto stizzita, preannunciando di voler avere un confronto vis-à-vis con l’opinionista tv-. Ha detto la cosa delle mie amiche e degli aperitivi. Una cattiveria gratuita. Menomale fino a ieri che ci stava pure lei. Sono cose mal consigliate, lei avrà il suo autore. Lei la imbeccano perché è di coccio…”. E ha concluso, con toni piuttosto forti: “Adesso ha tutto questo coraggio solo perché sta fuori? Ma io esco, eh…E come se esco!”.
Che per Antonella e Matilde possa a breve esserci uno scontro stellare al Gf vip 5?
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CDU1-3yH6OV/?utm_source=ig_web_copy_link
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CDU1-3yH6OV/?utm_source=ig_web_copy_link
Una risposta su “Matilde Brandi choc su Antonella Elia: L’aspetto al varco”
[…] tredicesima puntata del Gf vip 5, Antonella Elia è stata chiamata dal conduttore Alfonso Signorini a confrontarsi con il gieffino Francesco Oppini, […]