Sono arrivate le anticipazioni sulle prime tre coppie che parteciperanno a Matrimonio a prima vista: ecco chi sono.
Dopo gli ottimi consensi riscossi da Matrimonio a prima vista 5, il programma torna con la sesta edizione, visibile dal 19 gennaio su Discovery Plus. Gli esperti Nada Loffredi, Fabrizio Quattrini e Mario Abis hanno provato anche questa volta a unire a nozze persone che non si sono mai conosciute e che si incontrano per la prima volta in chiesa sull’altare. Per fare in modo che tale missione complessa venga compiuta al meglio, gli esperti hanno pensato di scegliere delle coppie che provenissero dalla stesso territorio, ovvero una del nord Italia, un’altra del centro e una del sud.
Le coppie del nord, centro e sud di Matrimonio a prima vista
La prima coppia di Matrimonio a prima vista è quella formata da Martina Pedaletti e Francesco Muzzi. Lei è romana, ha trentaquattro anni e fa l’addetta di vendite di giorno e la bartender nei turni notturni, lui invece ha 37 anni e fa il tassista ed è un grande tifoso della Roma. Francesco è un ragazzo estroverso e solare, mentre Martina è molto diffidente e riservata. Il loro primo incontro non è avvenuto in maniera eccellente, nonostante lui abbia confidato che potrebbe essere preso dalla sua neo sposa. Martina, invece, ha dichiarato di non essere rimasta molto colpita nel vedere il suo neo coniuge. Insomma, cambierà idea?
La seconda coppia del programma è composta da Clara Campagnola, ventottenne di Brescia con la passione per gli animali, e Fabio Peronespolo, trentaduenne di Legnano appassionato di sport. Il loro matrimonio si è tenuto in una suggestiva location in Franciacorta con pochi amici stretti per rispettare le regole del DPCM riguardo l’emergenza Covid-19. I due neo coniugi sembrano già aver trovato la loro alchimia al primo sguardo, e si sono scambiati coccole e tenere effusioni. Saranno destinati a durare?
L’ultima coppia proviene dalla Sicilia ed è formata da Santa Marziale, 27 anni di Catania e Salvatore Bonfiglio, trentaduenne di Patti, in provincia di Messina. I due hanno la passione per i viaggi e hanno organizzato spesso delle uscite fuori porta dalla loro isola per lavoro o per vacanza. Lui è un paracadutista spericolato, mentre lei è più tranquilla e posata come una principessa. Il loro primo incontro è stato un po’ glaciale per via delle differenze caratteriali, ma hanno tempo per comprendersi.
Matrimonio a prima vista: anticipazioni sulle prossime puntate
Sono giunte i primi indizi nel corso delle nozze, in cui le coppie si sono incontrate per la prima volta. La prima è su Clara che ha dichiarato di non aver mai frequentato un uomo calvo, come Fabio, il suo attuale coniuge. Le anticipazioni, inoltre, rivelano che Fabio sarà piuttosto giù di morale a causa delle critiche sul suo look. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, gli esperti hanno svelato i momenti più interessanti del programma: “Sarà una stagione molto intensa e ricca di colpi di scena”. Insomma, non rimane che attendere la terza puntata della trasmissione, che sarà martedì 26 gennaio.
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter
FONTE IMMAGINE: https://www.facebook.com/realtimeitalia/photos/3094072413964059
FONTE IMMAGINE: https://www.facebook.com/realtimeitalia/photos/3341804715857493