Mauro Icardi ha smentito le voci circa l’imminente divorzio da Wanda Nara. Il suo tentativo di mettere a tacere i rumors, però, non convince. Ecco perché.
Dopo la diffusione della notizia del presunto imminente divorzio da Wanda Nara, Mauro Icardi ha tentato di correre ai ripari smentendo i rumors. Tuttavia, la sua smentita non convince completamente. Vediamo perché.
Mauro Icardi smentisce il divorzio da Wanda Nara
Le voci di una presunta separazione in corso dalla moglie, nonchè sua manager, Wanda Nara, hanno fatto infuriare Mauro Icardi. Il calciatore argentino ha infatti prontamente smentito la notizia via social. In una storia apparsa sul suo profilo Instagram l’attaccante ha scritto: “Non so chi mi fa più pena, se chi inventa cose sulla mia vita o chi ci crede”, taggando la moglie, accanto al cui nome ha aggiunto un cuoricino.
Per allontanare le voci di una nuova crisi in corso e smontare la tesi del divorzio, Icardi ha poi postato un video in cui compare insieme a Wanda Nara, probabilmente per lasciare intendere di essere in vacanza con lei. Nella didascalia a corredo del filmato si legge: “Che discorso sensato”.
La smentita dell’attaccante del PSG, tuttavia, non convince. Il video postato, infatti, secondo quanto riporta Fanpage, risale all’inizio di giugno, quando la coppia si è concessa un viaggio in Africa. Come fa notare il quotidiano online, la location ripresa nel filmato, così come il costume indossato da Wanda Nara e il tavolino che si intravede, sono gli stessi che compaiono in una foto postata dall’imprenditrice lo scorso giugno.
Il video postato da Icardi non sarebbe dunque di questi giorni anche perchè, a quanto risulta, attualmente Wanda Nara si trova in Argentina, dove ha partecipato all’inaugurazione di uno store della sua linea di cosmetici. Secondo le indiscrezioni delle ultime ore, l’argentina si sarebbe recata nella sua terra d’origine anche per avviare le pratiche del divorzio.
L’audio e il silenzio di Wanda Nara
Il tentativo di Mauro Icardi di zittire le voci che lo vogliono ad un passo dal divorziare dalla moglie non convince anche perchè al momento nessuna reazione da parte di Wanda Nara è pervenuta. L’imprenditrice e manager non ha ancora fatto nulla per smentire i rumors e si è ben guardata dal rispondere ai post in cui il marito l’ha taggata.
Inoltre, come detto, Wanda Nara si trova ora in Argentina, dove, oltre che per motivi di lavoro – stando all’audio diffuso nelle scorse ore da un programma della tv argentina – si sarebbe recata anche per mettere fine al matrimonio con Mauro Icardi. “Sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro. Starò ancora qualche giorno e poi torno a prendere tutto il necessario. Sto organizzando le cose per il divorzio perché non ne posso più”, si sente dire nel messaggio vocale che la manager e imprenditrice avrebbe inviato alla domestica.
Per ora Wanda Nara ha scelto la via del silenzio e non sembra supportare l’intenzione del marito di mettere a tacere le indiscrezioni sul loro conto. Non resta che attendere sviluppi.
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/Cd3D4nRNhcL/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/Ccu8IGSNULZ/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter