Le divergenze tra l’ex calciatore Maxi Lopez e la sua ex moglie Wanda Nara, attuale compagna di Mauro Icardi non si placano. Lopez ha attaccato la scelta di Wanda Nara di spostarsi da Parigi a Como durante il periodo di quarantena.
Le proteste del calciatore contro lo spostamento a Como
Wanda Nara, con i suoi 5 figli, l’attuale marito Mauro Icardi e suo padre, hanno lasciato Parigi, città dove sta giocando attualmente il calciatore argentino ex Inter, trasferendosi in una villa sul lago di Como. Questo ha causato le immediate proteste di Maxi Lopez che ha accusato l’ex moglie di portare i loro 3 figli proprio dove la pandemia da coronavirus sta avendo grande diffusione. L’ex calciatore della Sampdoria si è detto indignato per questa decisione che mette a rischio la salute dei figli e ha aggiunto di non capire come si possa effettuare un viaggio in questo momento nel quale le autorità sanitarie di tutti i paesi stanno imponendo di restare in casa per non alimentare il contagio.
L’attacco del calciatore sui social e quotidiani
La situazione tra Maxi Lopex e la ex moglie non è mai stata tranquilla dopo l’inizio della relazione con Icardi, e spesso nelle pagine dei vari social network si sono visti dei post pubblicati dai due nei quali si scambiavano reciproche accuse. In uno degli ultimi pubblicati, Maxi Lopez parlava proprio dell’attuale momento difficile e della sua voglia di abbracciare i figli e parlare con loro, chiedendo all’ex moglie di rimettere a loro disposizione i cellulari per poterli contattare, in un momento nel quale è necessario stare uniti ancora di più.
Wanda Nara aveva raggiunto recentemente l’attuale compagno a Parigi, dove è impegnato con la formazione del Saint Germain, poi la sospensione di tutte le attività calcistiche ha imposto la quarantena e da questo è derivata la scelta di fare ritorno in Italia nella propria villa che si affaccia sul lago di Como.
Il post contenente l’attacco di Maxi Lopez contro Wanda Nara, nel quale non risparmia aspre critiche è stato immediatamente condiviso ed anche le testate giornalistiche nazionali, sia sportive che generaliste, collegandolo alle norme di contenimento del contagio predisposte dal governo italiano e che Maxi Lopez ha ricordato alla ex moglie.
FONTE FOTO: www.instagram.com/p/B7J-Lk5I67U/; www.instagram.com/p/B9Y4CmnqMbs/