Categorie
gossip

Melania dice addio a Donald Trump: un divorzio da 50 milioni di dollari?

Sarebbe giunto al capolinea il matrimonio tra Donald Trump e sua moglie Melania. Secondo le indiscrezioni la coppia divorzierà a gennaio e a lei spetterebbe una buona uscita da record.

Sarebbe giunto al capolinea il matrimonio tra Donald Trump e sua moglie Melania. Secondo le indiscrezioni la coppia divorzierà a gennaio e a lei spetterebbe una buona uscita da record.

Melania e Donald Trump divorziano?

Melanie Knauss, moglie dell’uscente Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, sarebbe pronta a lasciare il marito. Secondo le indiscrezioni pubblicate dal tabloid Sun il matrimonio dei quasi ex inquilini della Casa Bianca sarebbe al capolinea. Il divorzio dovrebbe avvenire a gennaio e sarebbe milionario. Stando a quanto riferisce il Sun, infatti, all’ormai ex first lady, come da contratto prematrimoniale, andrebbe una buona uscita di 50 milioni di dollari e altri beni di lusso, tra cui una residenza e una casa vacanza, oltre agli alimenti per il figlio quattordicenne Barron, di cui Melania avrebbe la custodia.

L’ex modella di origine slovena, naturalizzata tedesca, è sposata con Trump da 15 anni. La coppia ha conosciuto negli anni diversi momenti di crisi, ma nell’ultimo periodo le cose sarebbero precipitate.

Pochi giorni fa, in occasione della cerimonia del Veteran’s Day, Melania, all’arrivo al cimitero in Virginia, si è presentata alle spalle del marito, sottobraccio con un funzionario e non con lui. Altro segnale che farebbe pensare alla fine definitiva della loro storia. Secondo i rumors, Melania rispetterà la tradizione, passando il Natale alla Casa Bianca, ma poi a gennaio, con l’uscita ufficiale dalla residenza presidenziale, si congederà dal marito.

I divorzi milionari di Trump

Per Donald Trump, il cui mandato come presidente degli Stati Uniti terminerà il 20 gennaio 2021, si tratterebbe del terzo divorzio. Anche con le sue due mogli precedenti, Ivana e Marla, l’ex Presidente americano aveva stabilito accordi prematrimoniali.

Alla sua prima moglie, Ivana Marie Zelníčková, con cui è stato sposato dal 1977 al 1992, avrebbe concesso 25 milioni di dollari, una villa nel Connecticut, un appartamento a New York e l’accesso alla residenza di Mar-a-Lago una volta all’anno. Anche Marla Maples (con cui Trump tradiva Ivana), sposata nel 1993, avrebbe ricevuto una sostanziosa buona uscita, a seguito del divorzio avvenuto sei anni dopo, nel 1999. Tuttavia, spetterebbe a Melania il risarcimento record.

fonte foto: https://www.facebook.com/DonaldTrump/photos/a.10150544010570725/10158949965035725/

fonte foto: https://www.facebook.com/MelaniaTrump/photos/a.443098487807/10150263219177808

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version