Melissa Satta e Matteo Berrettini di nuovo insieme in pubblico. L’ex velina e il tennista romano sono stati avvistati al derby tra il Milan e l’Inter.
Melissa Satta e Matteo Berrettini continuano a farsi vedere insieme in pubblico. I due sono stati avvistati allo stadio San Siro, in occasione del derby tra Milan e Inter. È nato un amore?
Melissa Satta e Matteo Berrettini sono una coppia?
Dopo aver assistito assieme alla partita dell’Eurolega di basket tra l’Olimpia Milano e il Lyon-Villeurbanne al Forum di Assago lo scorso 20 gennaio, e essere andati a cena insieme subito dopo, Matteo Berrettini e Melissa Satta si sono fatti vedere nuovamente vicini, sempre in occasione di un evento sportivo. La showgirl sarda e il tennista romano sono stati infatti inquadrati dalle telecamere di Dazn sugli spalti dello stadio San Siro durante il derby tra le squadre meneghine.
Se tra i due sia sbocciato l’amore è ancora presto per dirlo, considerato anche che i diretti interessati al momento non hanno né smentito né confermato il gossip che li vuole insieme. Non vi è dubbio però sul fatto che l’ex velina l’atleta si stiano frequentando.
La cena insieme
Lo scorso 20 gennaio, come detto, Melissa Satta e Matteo Berrettini hanno assistito insieme ad una partita di basket al Forum di Assago di Milano. Subito dopo i due sono andati a cena insieme in un locale milanese, dove stati ‘beccati’ in atteggiamenti molto confidenziali; si è parlato anche di un bacio. Dopo la cena, come documentato dal servizio di copertina del settimanale “Chi”, il campione di tennis e l’ex velina sono stati fotografati sotto casa di lei.
Da lì è partito il gossip che da settimane ormai occupa le pagine dei giornali di cronaca rosa.
A lanciare l’indiscrezione era stata Deianira Marzano. “Sono stati insieme tutta la sera e si sono baciati”, aveva scritto l’esperta di gossip.
Non resta che attendere la conferma ufficiale.
fonte immagine:https://www.instagram.com/p/Cn__Z7ELxuh/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CeuFrrvrXS5/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter