Secondo il settimanale “Chi” Melissa Satta avrebbe intrapreso una relazione con l’imprenditore Mattia Rivetti. I due sono stati fotografati insieme in vacanza in Sardegna.
Melissa Satta ha voltato pagina. Dopo la fine del matrimonio con Kevin Prince Boateng, pare che l’ex velina di “Striscia la notizia” abbia trovato un nuovo amore. Si tratterebbe di Mattia Rivetti, imprenditore 34enne che avrebbe conosciuto grazie a Renzo Rosso, patron di Diesel. I due sono stati paparazzati insieme in Sardegna, terra d’origine della Satta, dove sarebbero state fatte anche le presentazioni in famiglia.
Nuovo amore per Melissa Satta?
A lanciare lo scoop sulla presunta nuova relazione di Melissa Satta è il settimanale Chi che ha pubblicato alcune foto che ritraggono la bella showgirl in vacanza in Sardegna in compagnia del figlio Maddox, nato dal matrimonio con Boateng, e di Mattia Rivetti. Dalle immagini sembra che l’ex velina stringa la mano dell’imprenditore. Inoltre, scrive Chi, la Satta – che ha ufficializzato la separazione da Kevin Prince Boateng pochi giorni prima dello scorso Natale – avrebbe approfittato dell’estate per presentare il nuovo compagno alla famiglia e alle sue amiche di sempre, oltre che al piccolo Maddox, il quale, secondo il settimanale, “avrebbe subito trovato intesa” con il nuovo compagno della madre.
Vacanze in Sardegna
Anche quest’anno, Melissa Satta ha deciso di trascorrere le vacanze nella sua Sardegna, dove si è concessa una breve crociera insieme al figlio e a Mattia Rivetti, durante la quale l’ex moglie di Boateng avrebbe presentato il giovane imprenditore – rampollo di una delle famiglie più importanti della moda Made in Italy – alle sue amiche del cuore. Secondo i rumors, adesso la coppia avrebbe deciso di proseguire le vacanze da sola. Il piccolo Maddox, infatti, dovrebbe partire per raggiungere il padre, dunque la Satta e il nuovo compagno avrebbero pensato di spostarsi alle Baleari.
Il primo incontro
Il primo incontro tra Melissa Satta e Mattia Rivetti risalirebbe al gennaio scorso, poco dopo l’annuncio della showgirl della fine della storia con l’ex marito Boateng. A presentarli si dice sia stato l’imprenditore Renzo Rosso, patron del marchio Diesel, amico comune.
Anche Mattia è un imprenditore, è il figlio di Carlo Rivetti, ex proprietario dell’azienda Stone Island venduta poi a Moncler.
La Satta avrebbe dunque ritrovato il sorriso accanto a lui. D’altronde, dopo aver comunicato la sua separazione dal calciatore del Monza, la showgirl sarda aveva espressamente dichiarato di voler voltare pagina e ricominciare: “È stata la storia più importante della mia vita… Siamo sereni e abbiamo deciso di prendere ognuno la propria strada… Adesso ho voglia di riprendere la mia vita in mano come mamma e come donna”, aveva detto, aggiungendo: “Desidero ricostruire una famiglia. Maddox mi chiede sempre un fratellino o una sorellina, prima o poi succederà”.
fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=2088379304550590&set=pcb.2088380294550491
fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=2088379384550582&set=pcb.2088380294550491
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter