Categorie
gossip

Melissa Satta e Berrettini stanno ufficialmente insieme

Melissa Satta e Matteo Berrettini sono ufficialmente una coppia. L’ex velina e il tennista romano sono usciti allo scoperto durante i festeggiamenti del compleanno di lei,

Melissa Satta e Matteo Berrettini sono ufficialmente una coppia. L’ex velina e il tennista romano sono usciti allo scoperto durante i festeggiamenti del compleanno di lei,

È ufficiale: Matteo Berrettini e Melissa Satta stanno insieme. Dopo i rumors dei giorni scorsi, la coppia è uscita allo scoperto in occasione del compleanno dell’ex velina.

Melissa Satta e Matteo Berrettini sono una coppia

Non ci sono più dubbi. Matteo Berrettini e Melissa Satta stanno insieme. Dopo gli avvistamenti dei giorni scorsi, l’ex velina e il tennista romano hanno ufficializzato il loro rapporto in occasione del compleanno della showgirl sarda, lo scorso 7 febbraio.

Per festeggiare i suoi 37 anni, Melissa Satta ha organizzato una serata insieme agli amici in un locale di Milano.Tra gli invitati c’era anche il tennista romano con il fratello, Jacopo Berrettini.

 L’atleta e la showgirl sarda sono stati immortalati dal settimanale Chi mentre si scambiavano sguardi complici, baci e tenerezze. Tante anche le Instagram stories degli invitati che li ritraggono insieme per la prima volta.

Presentazioni in famiglia

Dopo i festeggiamenti, la coppia ha trascorso la notte insieme a casa della showgirl e il giorno seguente è uscita intorno a mezzogiorno per pranzare fuori. I due non erano da soli. Con loro, infatti, c’era anche una coppia di amici e il figlio della ex velina, Maddox, nato dal precedente matrimonio della Satta con Prince Boateng. I tre – come documentato dal settimanale Chi – hanno pranzato in un ristorante di Milano. Dopo pranzo si sono diretti nuovamente a casa della Satta e hanno trascorso anche il pomeriggio insieme, sono poi usciti nuovamente nel tardo pomeriggio per andare allo stadio.

La showgirl sarda e il tennista romano sembrano dunque fare sul serio, viste anche le presentazioni in famiglia.

Nonostante, i dieci anni di differenza (lui compirà 27 anni il prossimo aprile), tra loro sembra esserci molta sintonia. Ad unirli soprattutto la passione per lo sport. Non a caso prima della serata di festeggiamenti erano stati beccati insieme a due eventi sportivi: prima alla partita di basket al Forum di Assago, poi al derby a San Siro tra Milan ed Inter.

fonte immagine:https://www.instagram.com/p/Coaw_80LG–/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/Cmyn4r0vpV0/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version