La showgirl italiana Melissa Satta, insieme al marito, il calciatore ex Milan e Fiorentina, Kevin Prince Boateng, ed al figlio, è attualmente in quarantena in Turchia dove si trovava per la partecipazione del giocatore al campionato turco di calcio. Melissa Satta ha comunicato di trovarsi ad Istanbul in attesa degli esiti del tampone al quale si è sottoposto il marito.
Bloccata a Istanbul in attesa del risultato del tampone
L’emergenza dovuta al Covid 19 ha colpito anche la Turchia e ha comportato anche il blocco della partenza per l’Italia di Melissa Satta e del figlio Maddox. I due erano arrivati ad Istanbul per trascorrere un weekend insieme a Kevin Boateng, il marito della showgirl, che dopo aver giocato per molte stagioni nel campionato italiano di serie A, è attualmente in una squadra della città turca, il Besiktas.
La showgirl nel collegamento con il programma “La vita in diretta” ha parlato con Lorella Cuccarini mostrandosi molto preoccupata per la situazione in cui si trova la sua famiglia, ed ha dichiarato che in Turchia il pericolo del contagio da Covid 19 è stato sottovalutato. Boateng si è sotto posto al tampone in quanto Fatih Terim, ora allenatore di un’altra squadra della città, il Galatasaray, ed in passato allenatore anche in Italia, è risultato positivo. Questo ha portato all’esecuzione di tamponi a molti calciatori e allenatori in quanto si teme che il virus abbia contagiato anche altre persone.
L’ex velina è apparsa molto turbata e spera di poter fare ritorno nel nostro paese in tempi brevi. La Satta ha anche dichiarato che spera che l’emergenza sanitaria attualmente in corso a Milano, la città dove vive, ed in tutto il resto della regione Lombardia, possa finire in tempi rapidi. Nel corso dell’intervista, la showgirl ha dichiarato di aver spiegato anche al figlio quali sono i problemi attuali legati alla pandemia da coronavirus.
FONTE FOTO: www.facebook.com/OfficialMelissaSatta/photos/a.438805186174685/1374973392557855/?type=3&theater