Melissa Satta ha annunciato attraverso i suoi profili social la fine della sua storia d’amore con l’imprenditore Mattia Rivetti.
È giunta al capolinea, dopo quasi due anni, la storia d’amore tra Melissa Satta e Mattia Rivetti. Ad annunciare la rottura è stata la stessa ex velina attraverso i suoi canali social.
Melissa Satta: è finita con Mattia Rivetti
“Dopo quasi due anni la mia relazione è giunta al termine”, con queste poche ma esaustive parole, scritte in una Story Instagram, Melissa Satta ha annunciato la fine della sua relazione con l’imprenditore Mattia Rivetti.
Tra i due sembrava andare tutto a gonfie vele tanto che si era parlato anche di un figlio insieme. Appena lo scorso agosto la Satta aveva pubblicato sui social una foto che la ritraeva mentre baciava il compagno davanti a un romantico tramonto in Sardegna, sua terra natale, dove la coppia ha trascorso le vacanze estive, insieme al figlio di lei, Maddox Boateng. Qualcosa, però, deve essersi rotto improvvisamente. Tuttavia, non è dato sapere cosa, visto che l’ex velina non ha aggiunto ulteriori dettagli che possano chiarire i motivi che hanno portato alla fine della storia.
La storia d’amore con Rivetti
Melissa Satta e Mattia Rivetti si erano conosciuti tramite Renzo Rosso e Arianna Alessi. L’ex velina aveva ufficializzato la storia solo a gennaio 2022, prima postando su Instagram alcune foto scattate durante un soggiorno trascorso insieme al compagno a Cortina, poi in una puntata di Verissimo, dove aveva raccontato: “È una persona diversa da quelle frequentate in passato, un ragazzo non famoso e molto riservato, che mi dà qualcosa di totalmente differente da quello che ho avuto fino ad adesso. Sono molto felice perché crescendo mi sono accorta di cercare altre cose”.
In un’altra intervista, la 36enne aveva ammesso di essere consapevole di “quanto fosse difficile stare con lei”, confessando di avere paura di rimanere da sola.
Accanto a Rivetti l’ex velina sembrava aver ritrovato la serenità dopo la fine del suo matrimonio con il calciatore Kevin Prince Boateng, padre di suo figlio Maddox (8 anni), ufficializzata nel dicembre 2020. Evidentemente qualcosa è andato storto.
fonte immagine:https://www.instagram.com/p/CgM4MRDtQP0/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/ChK70ROLpCE/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter