Categorie
gossip

Michael Bublé, quarto figlio in arrivo. L’annuncio

Michael Bublé diventerà padre per la quarta volta. Dopo l’indiscrezione lanciata dal sito TMZ, il cantante canadese ha confermato la notizia sul suo profilo.

Michael Bublé diventerà padre per la quarta volta. Dopo l’indiscrezione lanciata dal sito TMZ, il cantante canadese ha confermato la notizia sul suo profilo.

Michael Bublé diventa papà per la quarta volta. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante canadese con un post sui suoi profili social.

Michael Bublé papà per la quarta volta

Michael Bublé e sua moglie, la modella e attrice argentina Luisana Lopilato, diventano genitori per la quarta volta. A diffondere la notizia era stato il sito TMZ pubblicando in anteprima un estratto del video del nuovo singolo del cantante di origini canadesi, “I’ll Never Not Love You”, uscito il 22 febbraio. Nella sequenza video si vede apparire la moglie del cantante, accompagnata dai tre figli Noah (8 anni), Elias (6) e Vida (3). La donna sfoggia un pancione prominente.

Nella serata del 22 febbraio il cantante ha poi confermato l’indiscrezione con un post sui social. “Ooops! We did it again” (“L’abbiamo fatto di nuovo!”, ndr), ha scritto Bublé a corredo di due foto scattate in vacanza sulla neve. In una si vede il cantante che abbraccia la moglie poggiandole le mani sulla pancia; nell’altra si vedono gli altri tre figli della coppia baciare il pancione della mamma.

Il nuovo singolo

Come spiegato dallo stesso Bublé sui social, “I’ll Never Not Love You” è un sequel di “Haven’t Met You Yet”, brano del 2009 che gli ha fatto conoscere la moglie. I due, infatti, si sono incontrati proprio sul set del video di quella che poi è diventata una hit, e si sono fidanzati ufficialmente dopo poche settimane, per poi convolare a nozze a Buenos Aires il 31 marzo 2011 con il rito civile e il 2 aprile 2011 con il rito religioso. Da allora, nonostante le difficoltà non siano mancate (come la malattia del primogenito a cui nel 2016 è stato diagnosticato un cancro), la coppia è rimasta sempre unita.

“Haven’t Met You Yet” è stato il meraviglioso inizio di una vera storia d’amore. 10 anni dopo, la storia continua nello straordinario sequel ‘I’ll Never Not Love You’ – 2.22.22″, ha scritto il cantante accanto ad un poster vintage condiviso su Instagram, che rende omaggio ad alcuni momenti romantici del cinema e in cui appare la moglie Luisana.

A sua volta, lei ha voluto commentare l’uscita del nuovo brano, facendo una vera e propria dichiarazione d’amore al marito: “Non potete immaginare quanto io sia felice di lavorare con Mike e di aver trascorso 3 giorni con lui sul set. Lo ammiro così tanto, è il numero 1 in tutto ciò che fa, così professionale!”, ha scritto nel post.

“Grazie mi amor per aver sempre creduto in me e per essere il mio migliore amico. Grazie per avermi fatto sentire una grande donna, attrice, mamma. Mi incoraggi ad essere sempre la persona migliore. È impossibile esprimere in un solo post come mi sento in questo momento! Restate sintonizzati per il nostro nuovo video, un riassunto della nostra storia d’amore durante questi 14 anni insieme e fatemi sapere se potete indovinare a quali film d’amore abbiamo reso omaggio…”, ha proseguito la modella e attrice argentina.

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=509672340528568&set=pcb.509672970528505

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=509672333861902&set=pcb.509672970528505

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version