Categorie
gossip indovina chi?

Michela Quattrociocche: tutto sull’ex moglie di Aquilani

Michela Quattrociocche, ex moglie di Aquilani, è nota per la sua parte in Scusa, ma ti chiamo amore. Ecco tante curiosità sulla sua vita professionale e privata.

Michela Quattrociocche è una splendida attrice, nota ai più per la sua parte in “Scusa, ma ti chiamo amore”, insieme a Raul Bova. Ecco tante curiosità sulla sua vita professionale e privata.

La 32enne romana Michela Quattrociocche, ex attrice di fiction, è tornata alla ribalta in questi ultimi giorni a causa della separazione da Alberto Aquilani, ex giocatore di Roma e Fiorentina, che è arrivata dopo un rapporto durato molti anni. Ecco alcune informazioni sulla bellissima attrice.

La vita privata di Michela Quattrociocche

Soprannominata Miky, la Quattrociocche è stata fin da piccola molto appassionata al mondo della recitazione ed in questa sua passione è stata sostenuta dalla famiglia. Dopo gli anni della scuola, con il conseguimento della maturità Linguistica, Michela Quattrociocche cerca di entrare nel mondo della moda, ma a causa della sua altezza non viene mai scelta come modella.

Nel corso degli anni ha scelto di farsi 2 tatuaggi, uno sull’interno del braccio sinistro, con l’immagine di una croce, ed uno sulla parte posteriore del collo con due A, che sono le iniziali sia dell’ex marito, Alberto Aquilani, che della loro figlia, Aurora. La sua prima storia d’amore la vede insieme ad un altro personaggio molto famoso nel mondo della fiction, per aver interpretato il ruolo di Marco in “I Cesaroni” andata in onda per molti anni su Canale 5, Matteo Branciamore.

La sua storia con Matteo è iniziata nel 2007, quando la Quattrociocche aveva 19 anni ed era impegnata in un film dal titolo “Scusa, ma ti chiamo amore” con un partner come Raul Bova. In quel periodo Matteo Branciamore era sempre impegnato nella fiction e dopo alcuni mesi, all’inizio del 2008 la loro relazione diviene pubblica, anche se, dopo soltanto un anno, i due si lasciano, restando comunque buoni amici.

In seguito conosce Alberto Aquilani, un calciatore che ha fatto parte di diverse squadre italiane e della nazionale azzurra e il fidanzamento è immediato, coronato 4 anni dopo dal matrimonio. Michela Quattrociocche ed il marito sono genitori di due bambine, la primogenita Aurora, di 9 anni, e la secondogenita Diamante, di 6 anni. Dopo il matrimonio la carriera di attrice della Quattrociocche si è interrotta per la sua volontà di dedicare tutto il tempo alla famiglia ed ai figli.

La carriera artistica di Michela Quattrociocche

Michela Quattrociocche ha iniziato fin da piccola a studiare dizione e recitazione e nello stesso tempo, all’età di 15 anni, è stata protagonista di alcuni servizi fotografici. La svolta importante della sua carriera è datata 2007 quando, dopo una serie di provini, le viene assegnata la parte di protagonista, accanto a Raul Bova, nel film Intitolato “Scusa, ma ti chiamo amore”.

In seguito ha interpretatoun ruolo in Natale a Beverly Hills con la regia di Neri Parenti e il sequel del film con Raul Bova, intitolato “Scusa,ma ti voglio sposare”. Altri film che l’hanno vista protagonista negli anni successivi sono “Una canzone per te” e “Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile”, prima dell’abbandono delle scene per la nascita della sua prima figlia.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B7jdSQrIBvT/

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B725W98ouo7/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version