Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono stati beccati nuovamente insieme dal settimanale Chi. I due si sono concessi un romantico weekend a Parigi.
Continua la frequentazione tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. La coppia si è concessa una romantica fuga a Parigi, documentata dal settimanale Chi, che nel numero in edicola questa settimana pubblica scatti esclusivi.
Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini insieme a Parigi
Dopo le foto del mese scorso in Sardegna, Michelle Hunziker è stata paparazzata nuovamente in compagnia del chirurgo ortopedico Giovanni Angiolini, conosciuto come “il medico più sexy d’Italia”.
I due sono stati fotografati mentre si scambiano baci e abbracci in pubblico tra le strade di Parigi.
Due settimane fa erano stati beccati, sempre da “Chi”, in un Hotel di Milano.
Come riportato dal magazine diretto da Alfonso Signorini, la conduttrice e il medico, per non dare nell’occhio, sono partiti per la Francia, e tornati in Italia, con due voli separati. Lui, di ritorno dal Messico, dove si è recato per lavoro, avrebbe raggiunto lei in un hotel al centro della capitale francese.
Gli scatti pubblicati dalla rivista ritraggono la coppia felice mentre passeggia vicino alla Torre Eiffel e, di sera, assiste a uno spettacolo al Moulin Rouge.
Terminata la vacanza, i due hanno fatto ritorno in Italia, lei a Milano e lui in Sardegna.
Hunziker positiva al Covid
Al rientro dalla Francia la Hunziker è risultata positiva al Covid e ha dovuto così rinunciare alla conduzione di Striscia la notizia.
“Non siamo in studio perché abbiamo vinto la bambolina del Covid anche noi. Ma ci negativizzeremo presto perché le svizzere sono toste”, ha detto su Instagram la showgirl svizzera.
fonte immagine: https://www.facebook.com/therealhunzibook/photos/a.1771607749516522/5500531376624122/
fonte immagine: https://www.facebook.com/drgiovanniangiolini/photos/5600470843361633
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter