Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sarebbero tornati insieme, ma lui avrebbe dettato alcune condizioni. A rivelarlo è il settimanale Chi.
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker di nuovo insieme
A gennaio 2022 avevano annunciato, attraverso una nota congiunta, la loro separazione, dopo dieci anni di amore e due figlie, Celeste e Sole, ma ora Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sarebbero di nuovo una coppia. Ad affermarlo è il settimanale Chi secondo cui l’imprenditore e la conduttrice, dopo mesi in cui a stento si sono rivolti la parola, sarebbero ora tornati insieme.
Il magazine diretto da Alfonso Signorini rivela che sarebbe stata Michelle Hunziker a fare il primo passo. La conduttrice, però, avrebbe faticato non poco per riconquistare il marito. Secondo i ben informati, infatti, l’imprenditore bergamasco non ne voleva sapere di tornare con la moglie. A Trussardi non sarebbero andate giù diverse cose, tra cui – come avrebbe confessato agli amici – l’apparizione televisiva di Michelle e del suo ex, Eros Ramazzotti.
Nonostante ciò, la Hunziker non si è data per vinta. Dopo aver compreso quanto le mancasse il marito, la conduttrice sarebbe riuscita a riaprire il dialogo con lui mostrandosi sempre molto presente e mandando molti “messaggini”, ma anche grazie alle due figlie Celeste e Sole che li hanno sempre uniti.
Proprio in occasione del compleanno di una delle due figlie, Sole, la settimana scorsa, i due si erano mostrati nuovamente insieme felici e sorridenti, come dimostra anche una foto postata dalla conduttrice. In molti ci hanno visto l’indizio di un ritorno di fiamma.
Le condizioni dettate da Trussardi
Il settimanale Chi ha aggiunto che Trussardi avrebbe accettato di tornare insieme alla conduttrice svizzera solo a determinate condizioni. Sarebbe lui ora, secondo il magazine, a gestire la relazione.
L’imprenditore avrebbe imposto “bocche cucite, stop ai servizi posati per i giornali e alle interviste in tv, niente immagini di famiglie allargate”. “Tomaso – scrive il magazine – pretende concretezza dei sentimenti e un rapporto vero dentro e fuori casa”.
Quanto scritto dal magazine diretto da Alfonso Signorini potrebbe corrispondere al vero visto che Trussardi è sempre stato molto riservato e poco amante dei riflettori e dei social, dove condivide solo lo stretto necessario.
Il flirt con Angiolini
Poco dopo l’annuncio della separazione dal marito, Michelle Hunziker aveva intrapreso una relazione col chirurgo Giovanni Angiolini. La storia è però durata appena un paio di mesi. La Hunziker ha infatti preferito impegnarsi per recuperare il rapporto con il marito. Lo scorso settembre si era scattata un selfie nel quale si era mostrata nuovamente con la fede nuziale al dito, a dimostrare che stava tentando un riavvicinamento con l’ex marito.
Nei mesi in cui sono stati lontani, a lui erano stati attribuiti diversi flirt, tra cui quello con una fantomatica assistente della stilista Elisabetta Franchi. Tuttavia l’imprenditore ha sempre smentito così come ha smentito le voci che parlavano di tensioni tra lui e Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle.
fonte immagine: https://www.facebook.com/therealhunzibook/photos/pb.100044205441183.-2207520000./2400435163300441/?type=3
fonte immagine: https://www.facebook.com/therealhunzibook/photos/pb.100044205441183.-2207520000./2781454335198520/?type=3
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter