Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme. Il selfie di coppia postato su Instagram ufficializza il ritorno di fiamma.
Il ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è ufficiale. Dopo essere stati paparazzati insieme sulle Dolomiti qualche giorno fa, la conduttrice e l’imprenditore hanno postato sui social un selfie di coppia che li ritrae felici e abbracciati.
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: il ritorno di fiamma è ufficiale
Con una serie di selfie postati nelle storie di Instagram, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno ufficializzato il loro ritorno di fiamma. La conduttrice tv e l’imprenditore hanno trascorso una serata insieme senza le figlie nel locale di famiglia “Trussardi alla Scala”, testimoniata da una serie di foto che li immortalano mentre brindano, sorridono e si abbracciano.
Nelle ore precedenti la cena, Tomaso Trussardi aveva pubblicato nelle storie del suo profilo Instagram la foto di Michelle Hunziker con in braccio il suo cane Odino. I follower avevano già considerato lo scatto come una conferma della riappacificazione tra i due. Qualche ora dopo, la conferma è divenuta ufficiale con la pubblicazione delle foto della cena a Milano.
Del riavvicinamento tra Trussardi e la Hunziker si parlava già da tempo, ma solo ora la coppia ha deciso di uscire allo scoperto.
Crisi superata
Dopo un periodo burrascoso tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è dunque tornato il sereno. La coppia aveva annunciato la separazione lo scorso gennaio con un comunicato congiunto che recitava così: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”.
Dopo mesi lontani, durante i quali la Hunziker ha intrapreso una relazione con il chirurgo estetico sardo Giovanni Angiolini, terminata a settembre, i due hanno iniziato a riavvicinarsi, nonostante Trussardi non abbia preso bene la “parentesi estiva” della moglie. In una intervista rilasciata al “Corriere della Sera” qualche giorno fa, parlando di Giovanni Angiolini, l’imprenditore ha detto: “Un uomo che si insinua in una relazione in crisi, con una donna sposata e madre di due bambine piccole, non posso considerarlo una persona perbene”.
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CQEVPWiLXFb/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter