Categorie
gossip

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, voci di crisi

Aria di crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Matrimonio al capolinea? L’indiscrezione lanciata da “Diva e donna”.

Aria di crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Matrimonio al capolinea? L’indiscrezione lanciata da “Diva e donna”.

Secondo rumors delle ultime ore, tra Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi c’è aria di crisi. A lanciare per primo l’indiscrezione è il settimanale “Diva e donna” secondo cui da novembre i due vivrebbero in due case diverse.

Aria di crisi tra Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi

“Traballa la loro favola d’amore”, cosí “Diva e donna” accende le voci di crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Secondo il settimanale i due coniugi da novembre vivono in case separate, “lei a Milano con le bambine, lui a Bergamo”. Anche in occasione delle festività natalizie la Hunziker e il marito si sarebbero visti poco.

Ad alimentare i sospetti anche il fatto che sui social la coppia non si sia più fatta vedere insieme, se non in una brevissima storia su Instagram pubblicata dal rampollo della maison di moda durante la vacanza in montagna, in cui la Hunziker appare a tavola insieme ad altri amici.

Trussardi e la conduttrice tv sono sposati dal 2014 e hanno due bambine, Sole di nove anni e Celeste di sette.

“Voglia di leggerezza e ripartenza”

Sebbene i diretti interessati non abbiamo commentato la notizia, e dunque al momento si tratti solo di voci, fanno riflettere le dichiarazioni rilasciate recentemente da Michelle Hunziker in un’intervista al settimanale Chi, in cui ha evidenziato la sua voglia di leggerezza e di ripartenza: “Voglio sorprendermi, smettere di accudire tutti ossessivamente, ritrovare spazio e tempo per me”, ha dichiarato la conduttrice svizzera parlando dei suoi buoni propositi per il nuovo anno.

“Ho cominciato a prendermi degli spazi miei, ad andare via qualche ora o un weekend. Con la mia mamma, con le amiche, con Auri e questa cosa qua, di riprendere in mano la mia vita, senza togliere nulla alle persone che amo, ma semplicemente dando più spazio a me stessa…”, ha aggiunto, partendo dal parlare del suo nuovo taglio di capelli.

 “Qualunque cosa accada per il bene dei figli, bisogna mettere da parte ogni emozione negativa. All’inizio è difficile, ma poi ci riesci. I figli devono poter vivere con serenità l’amore che nutrono per il loro papà e per la loro mamma. E questo io ed Eros l’abbiamo realizzato”, ha poi detto parlando delle sue figlie.

Infine, a proposito del periodo difficile che stiamo vivendo la Hunziker ha detto: “Dobbiamo essere lucidi, forti, soprattutto dobbiamo aggrapparci all’amore e alle risate. E’ questo che ci salva. Oltre alla prudenza, alle mascherine e ai vaccini”.

fonte immagine: https://www.facebook.com/therealhunzibook/photos/4471799416163995

fonte immagine: https://www.facebook.com/therealhunzibook/photos/3799794340031176

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version