Categorie
gossip

Miriana Trevisan aggredita da un uomo al parco

Miriana Trevisan ha raccontato di essere stata aggredita da un uomo ubriaco mentre si trovava in un parco di Roma per scattare delle foto.

Miriana Trevisan ha raccontato di essere stata aggredita da un uomo ubriaco mentre si trovava in un parco di Roma per scattare delle foto.

Miriana Trevisan è stata aggredita da un uomo nella mattinata di mercoledì 25 maggio mentre si trovava in compagnia di un amico fotografo in un parco di Roma. A raccontarlo è stata la stessa showgirl su Instagram.

Miriana Trevisan aggredita a Roma

Miriana Trevisan ha raccontato su Instagram di essere stata minacciata da un uomo mentre si trovava in un parco di Roma in via Tiburtina insieme all’amico e fotografo Alessandro Duchetti per scattare alcune foto. L’aggressore, probabilmente ubriaco, avrebbe poi tirato contro di loro alcuni bidoni contenenti delle bottiglie di vetro.

Il racconto su Instagram e a Rtl 102.5

L’ex gieffina ha affidato il suo racconto ad una diretta Instagram. ” Ciao ragazzi faccio questa diretta perché siamo appena stati aggrediti, io e Alessandro, ci hanno tirato delle bottiglie”, ha esordito. Ci trovavamo in un parco. Stavamo facendo delle foto e all’improvviso ci ha scaraventato addosso un bidone con delle bottiglie, minacciandoci di andarcene. Mi ha detto cose in inglese che hanno a che fare con parti del mio corpo che non voglio ripetere. C’erano anche delle ragazze che praticavano sport. Siamo in un parco e vi mando la zona dove siamo. Ma vi rendete conto cosa succede qui la mattina?”, ha detto la Trevisan, aggiungendo che in soccorso suo e del fotografo è poi intervenuto un ragazzo, che li ha scortati fino alla loro auto. Pare infatti che l’aggressore – di cui Miriana dice che “puzzava di alcol” –  non contento di averli spaventati li abbia seguiti con una bici. “Ho avuto paura che mi volesse tagliare con un vetro”, ha aggiunto la showgirl ancora sotto choc. “Questa è Roma, alle 11 del mattino. Adesso voglio trovarlo, sono nera. Voglio trovarlo, sono arrabbiata. Voglio farlo vedere, mostrarlo. Non so se chiamare la Polizia, perché siamo scappati. C’erano anche dei bambini e si sono spaventati tutti. Questo era con una bicicletta, era completamente imbrattato sporco. Siamo davvero sconvolti. Ci troviamo in via Tiburtina, sono sudatissima, non riesco a respirare per quello che è successo. Ci ha proprio minacciati con delle bottiglie e non è possibile vivere così alle 11 del mattino”, ha concluso.

L’ex ragazza di Non è la Rai ha poi ripercorso l’aggressione ai microfoni di “Trends&Celebrities”, trasmissione di Rtl 102.5 News, condotta da Francesco Fredella e dall’amica Manila Nazzaro, di cui è stata ospite giovedì 26 maggio.

“Stavo facendo un servizio fotografico in un parco pubblico, dove c’erano dei ragazzi che giocavano a pallacanestro. Eravamo appoggiati a un muro, quando è arrivato un ragazzo americano. Ha iniziato a tirarmi vetri addosso, mi parlava in inglese offendendo il mio corpo… Per fortuna non ero sola, con me c’era il mio amico Alessandro. Abbiamo raccattato parte della nostra roba e poi siamo scappati”, ha detto.

“Sono tornata lì per cercare di inquadrare questa persona, visto che comunque ha tentato di sfregiarmi con un vetro. C’era altra gente ma nessuno è intervenuto, perché siamo scappati. Mi urlava ‘ti sto raggiungendo, attenta al tuo c*lo!’”, ha aggiunto.

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=406338177522553&set=pb.100044391221057.-2207520000..

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=404830697673301&set=pb.100044391221057.-2207520000..

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version