Miriana Trevisan ha raccontato di essere stata aggredita da un uomo ubriaco mentre si trovava in un parco di Roma per scattare delle foto.
Miriana Trevisan è stata aggredita da un uomo nella mattinata di mercoledì 25 maggio mentre si trovava in compagnia di un amico fotografo in un parco di Roma. A raccontarlo è stata la stessa showgirl su Instagram.
Miriana Trevisan aggredita a Roma
Miriana Trevisan ha raccontato su Instagram di essere stata minacciata da un uomo mentre si trovava in un parco di Roma in via Tiburtina insieme all’amico e fotografo Alessandro Duchetti per scattare alcune foto. L’aggressore, probabilmente ubriaco, avrebbe poi tirato contro di loro alcuni bidoni contenenti delle bottiglie di vetro.
Il racconto su Instagram e a Rtl 102.5
L’ex gieffina ha affidato il suo racconto ad una diretta Instagram. ” Ciao ragazzi faccio questa diretta perché siamo appena stati aggrediti, io e Alessandro, ci hanno tirato delle bottiglie”, ha esordito. “ Ci trovavamo in un parco. Stavamo facendo delle foto e all’improvviso ci ha scaraventato addosso un bidone con delle bottiglie, minacciandoci di andarcene. Mi ha detto cose in inglese che hanno a che fare con parti del mio corpo che non voglio ripetere. C’erano anche delle ragazze che praticavano sport. Siamo in un parco e vi mando la zona dove siamo. Ma vi rendete conto cosa succede qui la mattina?”, ha detto la Trevisan, aggiungendo che in soccorso suo e del fotografo è poi intervenuto un ragazzo, che li ha scortati fino alla loro auto. Pare infatti che l’aggressore – di cui Miriana dice che “puzzava di alcol” – non contento di averli spaventati li abbia seguiti con una bici. “Ho avuto paura che mi volesse tagliare con un vetro”, ha aggiunto la showgirl ancora sotto choc. “Questa è Roma, alle 11 del mattino. Adesso voglio trovarlo, sono nera. Voglio trovarlo, sono arrabbiata. Voglio farlo vedere, mostrarlo. Non so se chiamare la Polizia, perché siamo scappati. C’erano anche dei bambini e si sono spaventati tutti. Questo era con una bicicletta, era completamente imbrattato sporco. Siamo davvero sconvolti. Ci troviamo in via Tiburtina, sono sudatissima, non riesco a respirare per quello che è successo. Ci ha proprio minacciati con delle bottiglie e non è possibile vivere così alle 11 del mattino”, ha concluso.
L’ex ragazza di Non è la Rai ha poi ripercorso l’aggressione ai microfoni di “Trends&Celebrities”, trasmissione di Rtl 102.5 News, condotta da Francesco Fredella e dall’amica Manila Nazzaro, di cui è stata ospite giovedì 26 maggio.
“Stavo facendo un servizio fotografico in un parco pubblico, dove c’erano dei ragazzi che giocavano a pallacanestro. Eravamo appoggiati a un muro, quando è arrivato un ragazzo americano. Ha iniziato a tirarmi vetri addosso, mi parlava in inglese offendendo il mio corpo… Per fortuna non ero sola, con me c’era il mio amico Alessandro. Abbiamo raccattato parte della nostra roba e poi siamo scappati”, ha detto.
“Sono tornata lì per cercare di inquadrare questa persona, visto che comunque ha tentato di sfregiarmi con un vetro. C’era altra gente ma nessuno è intervenuto, perché siamo scappati. Mi urlava ‘ti sto raggiungendo, attenta al tuo c*lo!’”, ha aggiunto.
fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=406338177522553&set=pb.100044391221057.-2207520000..
fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=404830697673301&set=pb.100044391221057.-2207520000..
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter