Nicolò Zenga, figlio dell’ex calciatore Walter, ha annunciato su Instagram le nozze con la sua fidanzata, l’attrice Marina Crialesi.
Nicolò Zenga, figlio dell’ex portiere dell’Inter Walter, sposerà Marina Crialesi, attrice divenuta nota grazie alla soap opera di Rai Tre “Un posto al sole”, dove interpretava il ruolo di Beatrice Lucenti. I due fanno coppia dallo scorso novembre, ma sono già pronti al grande passo.
Nicolò Zenga e Marina Crialesi sposi: l’annuncio su Instagram
Nicolò Zenga ha annunciato le nozze con un post sul suo profilo Instagram. Il fratello dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Andrea, ha pubblicato uno scatto che lo ritrae con la fidanzata Marina Crialesi. Nella foto si vedono i due con i volti vicini e gli occhi chiusi e la mano di lei in primo piano, a mostrare il solitario. A corredo dell’immagine, il figlio dell’ex calciatore ha scritto semplicemente: “Ha detto sì”, frase accompagnata dalle emoji degli sposi e dell’anello. Poco dopo l’attrice ha postato l’immagine anche sul suo profilo Instagram.
Un colpo di fulmine
Recentemente in un’intervista rilasciata a Chi Marina Crialesi aveva dichiarato di aver bruciato le tappe con Nicolò: “Per certi versi abbiamo bruciato le tappe, ma il nostro è stato proprio un colpo di fulmine”, aveva detto.
I due si sono conosciuti sui social, con un botta e risposta a un post. Nicolò non aveva mai visto in tv Marina, ma dopo il primo appuntamento a Roma, tra i due è scattato il colpo di fulmine ed è scoppiata la passione.
In occasione del giorno di San Valentino, Nicolò Zenga aveva pubblicato su Instagram una foto insieme a Marina, scrivendo una bellissima dedica, a testimonianza del grande amore tra i due: “Per questo giorno speciale voglio fare un augurio a tutti: di trovare un amore come quello che ho trovato io, grande, travolgente, intenso, avvolgente… un amore che rende tutto più facile e che riempie l’anima ed il cuore. Grazie amore mio per questo primo San Valentino insieme… il primo tanti”.
Ora, dopo appena sei mesi di fidanzamento, la coppia ha deciso di sposarsi.
Chi è Marina Crialesi
Classe 1989, Marina Crialesi è nata a Lamezia Terme, in Calabria. Dopo aver frequentato una scuola di recitazione a Roma e aver preso parte a stage e masterclass, ha intrapreso la carriera di attrice partecipando a spettacoli teatrali, progetti televisivi e film per il grande schermo.
Come detto, la popolarità arriva grazie alla soap televisiva di Rai Tre “Un posto al sole”, dove ha recitato dal 2016 al 2019 interpretando il ruolo di Beatrice Lucenti. In tv è apparsa anche nel film “Duisburg – Linea di sangue”, che, tra gli altri, vedeva protagonista Daniele Liotti.
Chi è Nicolò Zenga
Figlio del noto ex calciatore e allenatore Walter Zenga e fratello maggiore di Andrea, concorrente all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Nicolò è un imprenditore; dunque non ha a che fare con il mondo della tv. Tuttavia, nel corso dell’esperienza del fratello nella casa del GF, è stato ospite in televisione per supportarlo e anche per parlare del rapporto con il padre.
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CLR8I02pPNF/
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CNu-2wZJhr3/
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter