Categorie
gossip

Nina Moric è in cura da uno psichiatra

Nina Moric nega la relazione con Ezio Denti e, dopo diversi insulti sui social per la storia ormai finita con Luigi Favoloso, dichiara di essere in cura da uno psichiatra.

La modella croata Nina Moric sta attraversando un momento difficile della sua vita e dopo essere stata attaccata sui social ha risposto dichiarando di essere in cura da un bravo psichiatra. I problemi sono dovuti in massima parte alla controversia legale con Luigi Marco Favoloso, il suo ex fidanzato, che dura da mesi.

I social e la televisione

Nina Moric, la splendida modella di nazionalità croata ma da molti anni in Italia, ha “zittito” alcuni suoi follower che tramite i social la invitavano “a farsi curare”. La Moric ha dichiarato, sempre attraverso i social che è attualmente in cura presso uno psichiatra. I vari problemi che la modella croata sta passando erano stati condivisi anche in televisione, all’interno del programma Mediaset, Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso.

Una faccenda di dominio pubblico e che nasce dalla disputa, a suon di denunce, che la Moric sta portando avanti da alcuni mesi con il suo ex fidanzato, Luigi Marco Favoloso. Sui social questa faccenda è stata molto commentata dai follower della showgirl ed ex moglie di Fabrizio Corona, dal quale ha avuto anche un figlio, con alcuni commenti espliciti che la invitavano a “farsi curare”.

Nina Moric è in cura da uno psichiatra

Dopo aver ricevuto una serie di messaggi di questo tipo sulla sua pagina Instagram, Nina Moric ha voluto rispondere, mettendo a tacere anche una serie di pettegolezzi che erano apparsi su alcune riviste di gossip. In questi articoli si parlava di un presunto rapporto sentimentale con Ezio Denti, un criminologo che partecipa al programma “Live – Non è la D’Urso“, come esperto della macchina della verità che viene utilizzata all’interno della trasmissione.

Nina Moric ha rimarcato che non esiste nessuna legame amoroso con il criminologo, e nello stesso tempo ha dichiarato di essere in cura, affermando che molte persone nel corso della loro vita ne hanno bisogno, e che non ha nessuna difficoltà ad ammettere di frequentare uno psichiatra.

Inoltre la Moric riferendosi al follower che l’aveva criticata, ha voluto sottolinearne la mancata etica morale e la mancata solidarietà, ma gli ha comunque augurato “ogni bene” per la sua vita, suggerendogli di stare attento alle parole che si dicono e che si scrivono sui social in quanto possono causare ferite ben più gravi di un pugno a chi le riceve.

FONTE FOTO:www.facebook.com/nina2207sos/photos/a.352789871588294/706064516260826/?type=1&theater

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version