Categorie
gossip indovina chi?

Pamela Prati, tutto sulla storica soubrette del Bagaglino

Pamela Prati è una attrice, showgirl e conduttrice italiana diventata molto famosa per essere stata la storica soubrette del Bagaglino. Ecco la sua biografia.

Pamela Prati è una attrice, showgirl e conduttrice italiana diventata molto famosa soprattutto per essere stata la storica soubrette del Bagaglino.

La biografia della storica soubrette del Bagaglino

Negli ultimi mesi Pamela Prati è stata diverse volte al centro del gossip soprattutto per il suo presunto e mai confermato matrimonio con Mark Caltagirone. Pamela Prati è nata a Ozieri in provincia di Sassari il 26 novembre del 1958, pesa circa 55 kg ed è alta 173 cm. È nata in una famiglia molto numerosa insieme a quattro fratelli di cui ben tre maschi. Sua madre era una vedova di guerra che quindi ha dovuto rimboccarsi le maniche per soddisfare tutte le esigenze dei propri figli.

Questo ha indotto ovviamente anche la stessa Pamela Prati a dover fare tanti sacrifici come ad esempio nella sua adolescenza trascorsa principalmente in un collegio di suore a Tempio Pausania. Non appena compie la maggiore età, Pamela Prati decide di lasciare la Sardegna per inseguire i propri sogni e diventare una star del mondo dello spettacolo trasferendosi a Roma. Le prime esperienze tuttavia riguardano soprattutto il mondo della musica con l’incisione di alcuni dischi che le permetteranno anche di caratterizzare le sigle di alcuni programmi televisivi come ad esempio Menalo e Mocambo Strambo e Que te la pongo.

Gli amori, il matrimonio e i tanti lavori professionali

Molto intensa è stata la sua vita sentimentale o quantomeno secondo quanto riportato dai principali giornali di gossip secondo i quali la soubrette di origini sarde ha avuto delle storie d’amore con tantissimi personaggi famosi come ad esempio Kabir Bedi, Richard Gere, Franco Causio e Sandy Marton. È stata sposata per due anni con l’imprenditore argentino Daniel Sebastian Jabir, il divorzio è arrivato nel 2011 e fino al 2019 ha avuto una lunga storia d’amore con un ragazzo di nome Francesco molto più giovane di lei.

Per quanto riguarda la sua carriera ha iniziato ad avere un certo successo grazie all’incontro con Pier Francesco Pingitore il quale decise di sceglierla come soubrette del Bagaglino insieme a Valeria Marini. Da quel momento in poi sono diversi gli spettacoli di grande successo proposti sulle principali emittenti televisive italiane tra cui Biberon, Marameo e Sotto a chi tocca. Prende parte anche a tantissimi altri programmi come ad esempio La sai l’ultima e Re per una notte nonché reality tra cui Il ristorante e il Grande Fratello Vip.

Ieri, 17 maggio, è stata ospitata a Domenica In da Mara Venier per presentare il suo primo libro. Lo scorso 7 Maggio infatti Pamela Prati ha pubblicato un libro intitolato Come una carezza. La vita, l’amore, il tradimento e il diritto alla felicità, nel quale parla delle esperienze della sua vita.

FONTE FOTO: www.instagram.com/pamelaprati/?hl=it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version