Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini sono una coppia? È questo il gossip che sta circolando nelle ultime ore sui social.
Archiviata la breve relazione con il rapper Rkomi, Paola Di Benedetto avrebbe ora un flirt con il tennista Matteo Berrettini.
Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini stanno insieme?
Secondo indiscrezioni circolate nelle ultime ore sui social, Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini starebbero insieme. I due sarebbero stati avvistati mentre uscivano da un hotel di Torino, dove avrebbero passato la notte insieme. A lanciare per primo il gossip è stato il sito “The Pipol Gossip”, secondo cui la modella e speaker radiofonica, vincitrice del Grande Fratello Vip 2020, e il tennista romano si sarebbero conosciuti via social per poi incontrarsi nella vita reale: “Dopo la fine della relazione con il cantante Rkomi, ritrova l’amore tra le braccia del famoso tennista Matteo Berrettini. Il loro rapporto nasce dai social e prosegue nella vita reale: i due sono ufficialmente fidanzati. In questo momento la coppia si trova in albergo insieme”, scrive il sito.
A fornire ulteriori dettagli è stata poi l’esperta di gossip Deianira Marzano, secondo la quale “lui le ha fatto arrivare i fiori in radio senza nome. Lei ha incominciato a incuriosirsi, poi lei è andata a Torino, ufficialmente per lavoro. Ma lì c’era lui”.
Ad alimentare il gossip anche il fatto che, appena sono iniziate a circolare le prime voci su una loro presunta relazione, i diretti interessati hanno eliminato le storie dai social per non destare sospetti, ottenendo però l’effetto contrario.
La rottura con Rkomi
Archiviato il lungo fidanzamento con Federico Rossi, la scorsa estate Paola Di Benedetto aveva fatto parlare di sé per la sua relazione con un altro cantante, ovvero Rkomi. Dopo essere stati paparazzati insieme durante una passeggiata notturna a Milano, i due erano usciti allo scoperto postando su Instagram uno scatto insieme a Fedez e Chiara Ferragni. Tuttavia, il rapper non ha retto alla sovraesposizione mediatica e ciò ha portato alla rottura. Sulla questione il cantante aveva poi dichiarato: “Non ne valeva la pena”.
I precedenti amori di Matteo Berrettini
Matteo Berrettini è stato a lungo legato alla tennista croata Ajla Tomljanovic. I due facevano coppia dal 2019 ma lo scorso marzo si sono detti addio. Poche settimane dopo la rottura con la collega, il tennista è stato paparazzato per le strade di Roma in compagnia della modella Meredith Mickelson, con la quale ha avuto una breve liason, mai ufficialmente confermata.
fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=218528717169502&set=pb.100070371246073.-2207520000.
fonte immagine: https://www.facebook.com/paoladibenedettoreal/photos/pb.100044306895400.-2207520000./2099178480305654/?type=3
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter