Categorie
gossip

Paola Turani è in dolce attesa: l’annuncio su Instagram

L’influencer bergamasca Paola Turani è incinta del primo figlio. L’annuncio su Instagram con un lungo post.

L’influencer bergamasca Paola Turani è incinta del primo figlio. L’annuncio su Instagram con un lungo post.

La modella e influencer Paola Turani ha annunciato su Instagram – dove conta un milione e mezzo di follower – di essere incinta. Per la Turani e il marito, l’imprenditore Riccardo Serpellini, sposato due anni fa a Lonato (Brescia), si tratta del primo figlio.

 L’annuncio su Instagram

L’influencer bergamasca ha condiviso su Instagram uno scatto che la ritrae sorridente insieme al marito e ai suoi due cani, Gnomo e Nadine, in cui mostra il pancino per annunciare la sua prima gravidanza.

“In questi anni, durante la nostra lunga attesa, abbiamo capito molte cose. Abbiamo capito che io e te siamo davvero forti e possiamo superare tutto insieme, Ricky. Abbiamo capito che davvero niente è impossibile, la vita quando meno te l’aspetti ti sorprende”, ha scritto a corredo dell’immagine la Turani, rivolgendosi a suo marito.

 “Abbiamo capito che le cose più belle e che più desideri si fanno sempre attendere… nel nostro caso un po’ troppo, ma forse doveva andare così. Ed infine abbiamo avuto la conferma che l’amore è così importante da vincere su tutto, anche quando le battaglie ci sembrano più difficili e ci fanno soffrire”, si legge ancora nel post.

“Quanto ho sognato questo momento, quanto… e alla fine ecco che è arrivata la nostra gioia più grande e speciale: tu. Siamo davvero tanto, tanto felici di condividere insieme a voi questa bellissima notizia: La nostra famiglia finalmente si allarga! Ci scoppia il cuore di felicità!!!”, ha annunciato la Turani.

“Ps: ammetto che non è stato facile non fare spoiler in questi 3 mesi, mm ok forse qualcosina mi sono lasciata sfuggire. Insieme alla nostra famiglia, agli amici e a voi… oggi si festeggia! Paola e Ricky”, ha concluso l’influencer, lasciando intendere che la gravidanza è entrata nel quarto mese.

Lo sfogo di Paola Turani sulla maternità

La storia d’amore tra Paola Turani e Riccardo Serpellini è iniziata nel 2011. Dopo un lungo fidanzamento, la coppia è convolata a nozze il 5 luglio 2019. La gravidanza arriva a quasi due anni di distanza dal matrimonio.

In passato la Turani aveva più volte dichiarato di aver ricevuto varie pressioni sul tema della maternità e di aver sofferto molto per questo.

“Basta chiedermi quando farò un figlio. È frustrante leggere continuamente decine e decine di messaggi di questo tipo. Fate male”, si era sfogata su Instagram. “Ci sono coppie che hanno dei problemi e stanno intraprendendo un percorso delicato tra visite/ospedali/cure ecc. e il loro silenzio va rispettato; ci sono poi coppie che purtroppo non potranno mai avere dei figli propri e voi siete insistenti, sfacciate e irrispettose facendo così”, aveva concluso.

fonte immagine:https://www.instagram.com/p/CNFFFBBFEBX/

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CM-GvdjFO_y/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version