La new-entry al Gf vip, Paolo Brosio, ha indispettito il conduttore Alfonso Signorini, tanto che il padrone di “Casa Chi” ha avuto una reazione inaspettata.
Nel corso della quindicesima puntata del Gf vip 5, andata in onda lunedì 2 novembre su Canale 5, Alfonso Signorini aveva pubblicamente rimproverato Paolo Brosio per l’Ave o Maria urlato insieme alla coinquilina vip, Patrizia De Blanck, nella Casa.
Il rimprovero di Signorini non è stato mandato giù da Brosio, il quale, nel corso del rinnovato daytime settimanale del Gf vip 5, ha lamentato il trattamento ricevuto dal conduttore del reality. Quest’ultimo, tuttavia, non è rimasto a guardare, e ha controreplicato duramente a “Casa Chi”.
Alfonso Signorini controreplica a Paolo Brosio
In uno sfogo avuto nella Casa a margine della quindicesima puntata del Gf vip 5, Paolo Brosio è insorto per il rimprovero ricevuto da Alfonso Signorini in diretta tv, parlando a Elisabetta Gregoraci e Andrea Zelletta specialmente delle accuse del conduttore sullo spettacolarizzare la fede in tv: “Ma perché mi ha detto quelle cose? Non mi meritavo quell’attacco. Invece di entrare a gamba tesa ed accusarmi in quel modo, poteva arrivare e chiedermi come mai parlavamo a voce alta. La realtà è che sapevamo quella preghiera in due modi diversi e poi quel tono di voce era dovuto al fatto che eravamo soli. Guarda caso però alla fine ho trovato quello che cercavo la mattina dopo per miracolo”. Alludendo alla produzione del Gf vip, poi, Brosio ha rincarato la dose: “E poi vi dico anche un’altra cosa. Tutti quegli autori lì non sopportano il fatto che io prego“.
Signorini, però, non è rimasto a guardare e da buon conduttore ha ribattuto all’attacco di Brosio in un intervento rilasciato nel suo web-format, Casa Chi, dichiarando Brosio libero di lasciare la Casa del Gf vip: “Io ieri ho dovuto contenere il mio disappunto. Paolo Brosio ha fatto arrabbiare anche me. Non mi piace quando la fede è ostentata. Se io voglio sentire una predica vado a messa in chiesa e non guardo il GF Vip. Figurati se voglio farmi fare la predica da Brosio. A me di sentire le Ave Marie e i Padre Nostro sgranati a voce alta risulta molto fastidioso. Tra l’altro mi spiace avere sentito che di notte lui ha detto che io gli impedisco di pregare, questo non mi piace. Non è il messaggio che gli ho dato. Ribadisco che la preghiera si vive e non si esibisce e se questo non gli piace è libero di andarsene“.
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CBdhp_NiOhX/?utm_source=ig_web_copy_link
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CG-RlxnjVCh/?utm_source=ig_web_copy_link