Sarebbe finito il matrimonio tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì. L’attrice e il regista si erano già separati nel 2018 e poi riappacificati.
Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì si sarebbero lasciati. Secondo il settimanale “Diva e Donna“, dopo 14 anni, il matrimonio tra l’attrice e il regista sarebbe finito.
Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì si sono lasciati
Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti si sarebbero detti (di nuovo) addio. A lanciare l’indiscrezione è “Diva e donna” che parla di matrimonio concluso. Secondo il settimanale il regista avrebbe già lasciato la casa in cui viveva con la famiglia e si sarebbe trasferito poco distante per restare vicino ai figli Anna (9 anni) e Jacopo (13).
La coppia aveva già manifestato la volontà di separarsi a novembre 2018, dopo dieci anni di matrimonio, ma poi la crisi era rientrata. I due, infatti, si erano riconciliati pochi mesi dopo, a febbraio 2019. All’ epoca, nonostante l’attrice e il regista avessero cercato di mantenere la massima riservatezza sulla vicenda per proteggere i due figli, le riviste di gossip ne avevano parlato comunque. Alcuni insider rivelarono che a farli separare era stata la distanza dovuta ai tanti impegni professionali: lui era in giro a presentare “Notti Magiche” e lei impegnata sul set di “Vivere” di Francesca Archibugi. Altre fonti vicine alla coppia, invece, avevano rivelato che era stata lei a mollare lui, e che il regista si era presentato sotto casa della moglie in lacrime, per ottenere la riconciliazione.
Ora, a distanza di quattro anni, si parla di nuovo di rottura, ma è ancora presto per dire se sia definitiva. L’indiscrezione è stata confermata anche da “Oggi” che cita una fonte vicina al regista: “Non è la prima volta, ciclicamente è capitato che si allontanassero. Bisogna vedere se questa sarò la definitiva”, ha dichiarato l’insider.
Dal colpo di fulmine al matrimonio
Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì si erano conosciuti nel 2007 sul set di “Tutta la vita davanti”, la pellicola diretta dal regista livornese ispirata al libro “Il mondo deve sapere” di Michela Murgia. Lei si era presentata al provino per il film. Tra il regista e l’attrice era scattato subito il colpo di fulmine. I due erano poi convolati a nozze il 17 gennaio 2009 (giorno del compleanno dell’attrice) a Livorno, città natale di lui. Dal matrimonio sono nati due figli, Jacopo, nato nel 2010 e Anna (il cui parto è stato ripreso nel film “Il nome del figlio”, diretto da Francesca Archibugi), nel 2013. I due hanno collaborato anche in altri due film: “La prima cosa bella” e “La pazza gioia”.
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/BYiijjFAz6q/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/BVID58Rl63j/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter