Piero Chiambretti avrebbe contratto il Coronavirus e sarebbe attualmente ricoverato presso l’ospedale Mauriziano. Insieme a lui anche l’anziana madre Felicita. Il condizionale è d’obbligo dal momento che ancora non è arrivata alcuna ufficialità da parte dello stesso popolare conduttore televisivo né dall’azienda Mediaset per cui lavora.
A dare la notizia è stata Vladimir Luxuria tramite un post su Twitter. In un primo post, l’ex parlamentare e opinionista televisiva ha annunciato la degenza al Mauriziano di Torino sia di Piero Chiambretti che della madre. Nel secondo tweet postato poco dopo, Vladimir Luxuria ha chiesto ai follower di far sentire il proprio sostegno morale al conduttore televisivo, dicendosi sicura che entrambi supereranno questo momento.
La sospensione del programma La Repubblica delle Donne e il messaggio di Piero Chiambretti
Piero Chiambretti aveva accusato dei sintomi respiratori nei giorni precedenti alla messa in onda della nuova puntata de La Repubblica delle Donne, programma televisivo trasmesso dall’emittente Rete 4. Alcuni giorni fa era passata la notizia della sospensione del programma, anche alla luce del messaggio pubblicato da Chiambretti.
Nel suo post il conduttore televisivo aveva informato i propri spettatori che la trasmissione veniva sospesa temporaneamente per le misure stabilite dall’ultimo Decreto della Presidenza del Consiglio. La notizia secondo cui Chiambretti sarebbe ricoverato in ospedale, insieme alla madre, perché positivi al virus Covid-19, preoccupa non solo i telespettatori di Rete 4 ma anche gli ospiti dell’ultima puntata condotta dal popolare showman.
Anche Vittorio Sgarbi tra gli ospiti dell’ultima puntata de La Repubblica delle Donne
Vittorio Sgarbi, Michelle Hunziker, Clizia Incorvaia e Jessica Notaro sono solo alcuni degli ospiti dell’ultima puntata de La Repubblica delle Donne condotta da Piero Chiambretti prima della sospensione decisa dai vertici Mediaset.
Presente anche Serena Grandi, che ha rivelato di essersi scambiata baci e abbracci con il conduttore e che per questo ha deciso di mettersi in quarantena volontaria. Dopo essere stata ospite della trasmissione di Piero Chiambretti, la Grandi era poi intervenuta per due volte consecutive da Barbara D’Urso.