Alla Festa del Cinema di Roma con la moglie Rocio, Raoul Bova è apparso molto dimagrito. Ha spiegato di aver perso 20 kg.
Protagonista assieme alla moglie Rocio Munoz Morales sul red carpet della Festa del cinema di Roma, dove si trovava per la presentazione del cortometraggio “Calabria Terra Mia” di Gabriele Muccino, Raoul Bova è apparso molto dimagrito, fatto che ha destato la preoccupazione dei fan.
Dopo che la moglie Rocio ha condiviso le foto del red carpet, infatti, in molti hanno lasciato commenti che sottolineavano l’attuale forma fisica dell’attore romano, a cui la modella e attrice spagnola non ha risposto.
L’intervista di Raoul Bova a Tv Sorrisi e Canzoni
E’ stato lo stesso Raoul Bova, in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, a spiegare il motivo del suo dimagrimento, avvenuto a seguito di un periodo molto complicato per lui.
Dopo la perdita dei genitori, avvenuta a distanza di un anno e mezzo l’uno dall’altra, l’attore romano era ingrassato 20 chili. Il padre Pino è venuto a mancare a gennaio 2018, mentre la madre Rosa a novembre 2019. Oltre a questo evento traumatico, l’attore 49enne si era anche fratturato una gamba. Queste circostanze, come da lui stesso dichiarato, gli hanno fatto perdere l’equilibrio e lo hanno portato ad ingrassare.
“Avevo perso mamma e papà a distanza di appena un anno e mezzo. Il lavoro non andava troppo bene perché stavo male: mi ero rotto una gamba e tra cure e fermo forzato ero ingrassato di 20 chili”, ha dichiarato Bova.
Così ha deciso di cambiare stile di vita, ritrovando il suo equilibrio, oltre che la forma: “Ora invece mi alleno tutti i giorni, vado a nuotare alle 5 del mattino e alle 7 sono sul set felice e pieno di energia”, ha detto.
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales alla Festa del Cinema di Roma
La ritrovata serenità è apparsa evidente sul red carpet della Festa del Cinema di Roma dove ha sfilato raggiante accanto alla moglie Rocio. I due attori, più innamorati che mai, hanno presentato il cortometraggio di Gabriele Muccino, “Calabria Terra Mia” – che mostra le bellezze della regione – di cui sono protagonisti.
La coppia è tornata a lavorare insieme. Ricordiamo che il loro amore era sbocciato proprio su un set, quello di “Immaturi – Il viaggio”, film del 2011, diretto da Paolo Genovese . All’epoca Raoul Bova era ancora sposato con Chiara Giordano, dalla quale ha avuto due figli, Alessandro, oggi 20enne, e Francesco, 19 enne.
Dall’attuale moglie l’attore ha invece avuto due bambine, Luna (4 anni) e Alma (quasi 2 anni).
Oltre al cortometraggio di Muccino, Raoul Bova nei prossimi giorni sarà impegnato nella presentazione del suo primo libro “Le regole dell’acqua”, edito da Rizzoli, che uscirà il 20 ottobre.
fonte immagine: https://www.facebook.com/78985962765/photos/a.209400660541384/10157153226362766/?type=3&theater