Categorie
gossip

Raul Bova: l’attore desidera il quinto figlio

Raoul Bova, famoso attore e modello italiano, ha confessato in una recente intervista di voler diventare padre per la quinta volta. Ecco i dettagli.

L’attore e modello italiano ha confessato di voler diventare padre per la quinta volta. Ecco i dettagli.

Recentemente, l’attore e nuotatore Raoul Bova ha confessato di non pensare al matrimonio. Nonostante ciò, vorrebbe allargare la famiglia. All’età di 50 anni, la celebrità si sentirebbe pronta ad avere il quinto figlio. Egli ha dichiarato ciò durante un’intervista fatta alla famosa testata giornalistica Oggi. Vediamo i particolari.

Raoul Bova vuole un altro bambino

Il settimanale Oggi, nel particolare, ha divulgato l’intervista rilasciata dall’attore. Quest’ultimo ha affermato di essere felice con l’attuale compagna Rocio Munoz Morales. È come se i due fossero sposati, in quanto la loro complicità è ogni giorno più forte.

Tra i progetti, l’uomo ha quello di vivere pienamente la vita con la modella e i figli, sperando di accogliere un bambino nel prossimo futuro, senza mettere limiti alla provvidenza. Evidente è come l’icona del cinema e la fidanzata siano affiatati. Recentemente, infatti, Bova ha detto di aver superato un periodo buio grazie alla Morales. Quest’ultima lo ha supportato in ogni momento. Egli stesso è molto orgoglioso della donna che ha al suo fianco, tanto definirla come una guerriera che non ha paura di niente.

Il passato della star italiana

Raoul Bova nasce a Roma, il 14 agosto del 1971, da genitori di origine calabrese. Dopo aver ottenuto il diploma magistrale, si iscrive all’ISEF, ma abbandonerà gli studi per concentrarsi sulla carriera sportiva e cinematografica. Tra i più grandi successi lo ricordiamo per l’interpretazione in: Scusa ma ti chiamo amore, Scusa ma ti voglio sposare e La finestra di fronte.

Dal punto di vista sentimentale, molteplici sono le relazioni amorose che lo hanno coinvolto. Infatti, nonostante sia forte il suo desiderio di formare una grande famiglia, al momento il protagonista di Piccolo Grande amore ha alle spalle un matrimonio durato più di 13 anni con la collega Chiara Giordano. Dalla relazione sono nati due figli, ormai adulti.

Invece, con la conduttrice spagnola Rocio, conosciuta sul set del Film italiano ‘Immaturi‘ (2012) ha due belle bambine di 4 e 2 anni.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/ByucW9Kodyh/

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/Bykft7bo1a8/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version