Categorie
gossip

Royal Family, Re Carlo pensa alla pace con Harry

Dopo la pubblicazione di “Spare”, Re Carlo III starebbe pensando di riconciliarsi con il figlio, il principe Harry, in vista della cerimonia di incoronazione, prevista il 6 maggio.

Dopo la pubblicazione di “Spare”, Re Carlo III starebbe pensando di riconciliarsi con il figlio, il principe Harry, in vista della cerimonia di incoronazione, prevista il 6 maggio.

Re Carlo III avrebbe deciso di tentare la riconciliazione con il figlio Harry. È questa l’ultima indiscrezione trapelata sulla Royal Family. A diffonderla è il Sunday Times, seguito dal Daily Mirror.

La confidenza di Re Carlo agli amici: “Tenterò la riconciliazione con Harry”

Dopo la pubblicazione del libro “Spare“, l’autobiografia di Harry che contiene rivelazioni shock e attacchi feroci ai danni della Famiglia Reale, non si fa altro che parlare dell’argomento. A proposito del principe Harry, dopo essersi a lungo consultato con la moglie Camilla, Re Carlo si sarebbe confidato anche con gli amici più stretti nel corso di una cena avvenuta nel weekend. Il sovrano sarebbe pronto a riconciliarsi con il duca di Sussex. L’entourage del Re Carlo, secondo un’indiscrezione diffusa dal Sunday Times, starebbe preparando “colloqui di pace” per evitare che l’incoronazione si trasformi in un “circo”.

Stando a quanto riportato dal Daily Mirror, nel corso della cena con gli amici, Re Carlo avrebbe detto: “Non ho letto tutto il libro, ma sappiamo che delle 500 pagine stampate almeno 300 ne sono rimaste fuori. E pure che il contratto con la casa editrice prevede l’uscita di altri libri”, aggiungendo: “Tanto vale tentare una riconciliazione anche se in prima battuta è stato spontaneo fargli sapere che non sarebbe stato gradito all’incoronazione del 6 maggio”.

Inoltre, il sovrano si sarebbe così sfogato con gli ospiti: “È vero, Harry è stato sleale, ma potrebbe esserlo ancora di più. E Buckingham Palace sa di non potere controllare questa narrazione”.

La preoccupazione del sovrano sarebbe la reazione del popolo inglese: “Potrei mettere a repentaglio status e popolarità”, avrebbe confidato agli stessi amici.

Meghan la regista di tutto?

Dalla cena sarebbe poi emerso un altro dettaglio, ovvero che sia Carlo che Camilla sono convinti che la regista occulta di tutto è Meghan. Dietro la pubblicazione di “Spare” secondo i reali ci sarebbe lei. “Come qualcuno che ha scalato il palo untuoso che porta al successo nel mondo, Meghan può annusare la debolezza a un miglio di distanza”, avrebbe detto Re Carlo durante la cena con gli amici.

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=688448492839573&set=a.595046592179764

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version